Questo gioco sta lentamente morendo,tutti i giocatori stanno abbandonando.Ma scusate se qualcosa non va perchè non ritornare all'origine?Ritorniamo a mettere i vecchi Dungeon,magari con un drop piu soddisfacente per tutti,introdurre lo scontro 1v1come se fosse un duello,non vincolare piu gli oggetti,rendere i mestieri utili per produrre materiali alla Gilda,che ogni personaggio abbia la possibilità di ottenere 2 build ( 1 PvE-1 PvP),cercare di controllare il mercato con prezzi piu bassi in modo di combattere i bestseller,introdurre anche la pesca nei laghi e fiumi con relativo drop di materiale per la gilda...e altro di piu ...ho migliaia di idee per voi.Io ho 42 anni,ho giocato a parecchi giochi MMORpg,Neverwinter sicurame e quello che mi ha affascinato di piu,non serve molto per far contenti i giocatori di tutto il mondo bastano piccole cose semplici e varie...e poi il bello del gioco e il drop....riflettete..facciamo rinascere questo gioco
Grazie
0
Commenti
non danno il tempo ai player di goderseli che gia ''bisogna'' cambiarli.
per di più se i set si contano sulle dita di una mano è molto deprimente.
hai ragione sui drop, hai ragione sui set, sugli scontri 1vs1, sulla reintroduzione di dg e schermaglie e perché no anche su quelle piccole inutilità carine come pesca ecc
ma se le idee devono arrivare da te, me o altri player ridotti a dover consigliare modifiche che anche mio cugino di 10 anni potrebbe intuire qualche problema c'è...