test content
What is the Arc Client?
Install Arc

(economia sfasciata-autorità) non mi fa commentare quindi creo un nuovo post

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
come ho già detto, non ho idea del perché non mi faccia commentare il post sotto quindi ne creo uno nuovo

ma che sorta di detersivo in polvere si sono sniffati i programmatori per rimuovere elementi che hanno caratterizzato il gioco da 2 anni ????

ci sono i bot che sfruttano autorità.. ok, e quindi ? io non sono un dannato bot e ho + di 20 pg con autorità a lv molto alti (10 sopra il 20) e ora mi ritrovo a non avere più una consistente fonte di guadagno ! già Micelio ai tempi (quando hanno nerfato i diamanti delle evocazioni) si era giustamente lamentato, ma ora siamo a livelli di bassezza incredibile. Se i bot (o alcuni giocatori, che usano programmi per far fare lavori senza star li a farli loro a mano) sfruttano autorità non è colpa mia come non è colpa di tutti gli altri player onesti.

Io ho, come già detto, più di 20 personaggi, alcuni dei quali sono frutto di un investimento che avevo fatto acquistando slot per poter avere pg aggiuntivi (che comunque preciso che uso tutti) sapendo però che sarebbero stati anche una bella fonte di guadagno, con un po di pazienza. beh adesso ?

non si possono castigare tutti per un comportamento sbagliato di alcuni, che diavolo di senso ha? praticamente mettiamola cosi, io ho un negozio, se entra uno e mi fa una rapina allora io esco e fucilo mezza italia? inventatevi un modo di prevenire programmi esterni incompetenti ! e basta con i modi gentili su, qui bisogna arrabbiarsi!

20 personaggi (esempio mio), con tutti autorità a lv lti e dai 6 ai 9 slot lavori a personaggio significavano, con un po di fortuna nell uscita dei lavori giusti, piu di 10.000 diamanti l'uno ogni 16 ore.. 200.000 diamanti ogni 16 ore ! (se avevo culo, ok, ma a botte da 800-1200-1600 x 8-9 slot non è dura). come pensate di rimborsare uno come me di 200.000 diamanti al giorno?

per di più, il provvedimento da quello che si dice è stato preso contro i bot ecc, ma forse si sono dimenticati degli stock di rank 5, peridoti ecc che sono la maggior fonte del loro guadagno.

morale della favola (favola proprio..) io sono schifato. ho speso molto tempo e denaro in questo videogame e da un anno a questa parte prendo solo calci nel culo. non so se andranno a sostituire i diamanti con qualcosa di decente o no, ma non me ne frega nulla onestamente. dopo 2 anni di videogame non si possono sconvolgere cosi i capisaldi sui quali tutti si basavano. perché dubito di essere il solo che basava una parte dei suoi incassi su autorità, le evocazioni (le vecchie evocazioni), gli eventi giornalieri ecc. non me ne frega una Eva di come andranno a sostituire queste fonti di guadagno valuta sopracitate, non si può andare a modificare cosi le carte in tavola !!!!!!!

tanto nessuno ascolterà i player come al solito, ma è tempo di svegliarsi. la mia lista amici con elemental evil si è dimezzata, e se continuano cosi si estinguerà proprio !

giusto per intenderci, io non vedo piu manco eventi dungeon, eventi schermaglie ecc, e gia quando questi non erano attivi non si trovava una eva di cosa, immaginatevi ora !

tirando le somme, il declino di questo gioco è un qualcosa che di piu assurdo e insensato non sarei manco mai riuscito a immaginare. rimpiango i tempi in cui avevo vari dungeon a disposizione (non 3!), mi potevo fare i miei diamanti in una mezz'oretta di evocazioni e lavori e non dovevo ipotecare la casa per un incantamento..

Commenti

  • simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
    Concordo pienamente.
    Io, con nove personaggi, perdendo 30-45 minuti ieri sera (normalmente posso giocare solo alla sera), oggi avrei ottenuto (ho fatto i conti) circa 100.000 diamanti, quantità variabile in base agli incarichi bonus ("avrei" perché adesso per tutti i mestieri avviati e riscossi dopo l'aggiornamento non ne prendo neanche mezzo).
    Adesso, secondo il loro ragionamento, dovrei fare 12 dungen per guadagnarne meno di 15.000.
    A parte che nei dungeon ti uccidono con un colpo, il tempo dove lo trovo?
    Oltre ad essere dei programmatori incapaci, non sono nemmeno in grado di fare i conti: secondo quello che dicono, in questo modo il mercato zen funzionerebbe: forse, ma solo se comperi zen (con soldi veri) e li scambi con diamanti (ma chi è il pazzo che te li da, se nessuno può più fare diamanti?)
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    amico mio, se guardi la chat di zona ti rendi conto che secondo tutti entro il weekend gli zen crolleranno, altro che funzionare.. dio mio !! e io sono piuttosto d accordo..

    comunque fare dungeon, anche non epici, da circa 4000 diamanti ho visto, e dicono anche le schermaglie.. ma non è divertente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è divertente non è divertente non è divertente !!!
    porca eva svegliamoci, io non mi diverto a fare a ripetizione gli stessi 3 dungeon ! durano nulla, ok, ma non me ne frega, fanno schifo rifatti decine di volte e non divertono ne intrattengono se fatti in questo modo :@ le schermaglie tanto uguale, a me divertono abbastanza kessel, tuern ecc, ma non ho voglia di loggare e fare solo e sempre quelle, per cosa poi ? 4000 diamanti li facevo con 2 lavori (su 9!!) di un personaggio (su 20 personaggi..)

    non ha senso ! qualsiasi cosa facciano non ha un **** di senso.. dopo 2 anni non possono fare cose del genere. non è rispettoso nei confronti dei giocatori. Se elemental evil era una bastardata incredibile ( adios economia, tutto vincolato, nuove miriadi di cose da uppare e tante altre cose che non ho voglia di ripetere per l ennesima volta ) togliere anche i diamanti da autorità è la ciliegina sulla torta

    mi sto trattenendo a fatica da usare espressioni molto più colorite.. e ce ne sarebbe bisogno !

    se per i dev i 4000 diamanti ottenuti per un dungeon sono un modo di rimborsare autorità, quest di rix e gli eventi giornalieri probabilmente la frase iniziale del mio post originario è molto piu vera di quello che pensassi.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    capisco il tuo disagio alla grande in sintesi simon
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    ho appena testato una schermaglia dell anello, 1932 diamanti.. ma sbaglio io (premetto che non la facevo da un paio di settimane) o hanno ridicolizzato la difficoltà? l abbiamo finita in 4 in una cosa come 5 min.. senza perdere una eva di vita e non avevamo ne tank ne healer.. boh, sembrano le schermaglie pre elemental evil ora.. che erano piuttosto inutili onestamente.

    e anche se fare schermaglie e dungeon da diamanti :
    -1) c'è sempre il limite dei 24.000 diamanti raffinabili al giorno
    -2) non sono divertenti fatte a ripetizione !!!
    -3) non possono essere l unica fonte di guadagno..
    -4) con 24.000 diamanti raffinati al giorno..l asta va in crisi, come faccio a comprare un soulforge minore ? risparmio 20 giorni facendo 6 dg o schermaglie al giorno x 20 giorni?
    -5) almeno ci fossero piu variabili.. 4 schermaglie (tuern e kessel impossibili x i nuovi almeno che non abbiano un gruppo da paura). Poi abbiamo 3 dungeon veloci, 3 dungeon epici identici a quelli veloci + torre di valindra lostmaut e malabog.. (vedi parentesi sopra). è cosi da mesi e gia prima di oggi non avevo per niente voglia di farli, visto che avrò fatto ognuno dei citati decine di volta, se poi mi mettono i diamanti solo all interno di questi ...

    dai ma per favore...
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    tanto valeva, visto che il problema sembrava essere il farming dei bot con autorità ecc mettere un codice captcha ( o come diavolo si scrive) e risolvevano il problema senza penalizzare i veri giocatori no !?!?! bah lo schifo

    o ci sarebbe sempre un opzione che evidentemente è troppo difficile x i dev, ossia inserire delle misure di sicurezza decenti che impediscano l uso di programmi esterni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file