test content
What is the Arc Client?
Install Arc

(economia sfasciata-autorità) non mi fa commentare quindi creo un nuovo post

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
come ho già detto, non ho idea del perché non mi faccia commentare il post sotto quindi ne creo uno nuovo

ma che sorta di detersivo in polvere si sono sniffati i programmatori per rimuovere elementi che hanno caratterizzato il gioco da 2 anni ????

ci sono i bot che sfruttano autorità.. ok, e quindi ? io non sono un dannato bot e ho + di 20 pg con autorità a lv molto alti (10 sopra il 20) e ora mi ritrovo a non avere più una consistente fonte di guadagno ! già Micelio ai tempi (quando hanno nerfato i diamanti delle evocazioni) si era giustamente lamentato, ma ora siamo a livelli di bassezza incredibile. Se i bot (o alcuni giocatori, che usano programmi per far fare lavori senza star li a farli loro a mano) sfruttano autorità non è colpa mia come non è colpa di tutti gli altri player onesti.

Io ho, come già detto, più di 20 personaggi, alcuni dei quali sono frutto di un investimento che avevo fatto acquistando slot per poter avere pg aggiuntivi (che comunque preciso che uso tutti) sapendo però che sarebbero stati anche una bella fonte di guadagno, con un po di pazienza. beh adesso ?

non si possono castigare tutti per un comportamento sbagliato di alcuni, che diavolo di senso ha? praticamente mettiamola cosi, io ho un negozio, se entra uno e mi fa una rapina allora io esco e fucilo mezza italia? inventatevi un modo di prevenire programmi esterni incompetenti ! e basta con i modi gentili su, qui bisogna arrabbiarsi!

20 personaggi (esempio mio), con tutti autorità a lv lti e dai 6 ai 9 slot lavori a personaggio significavano, con un po di fortuna nell uscita dei lavori giusti, piu di 10.000 diamanti l'uno ogni 16 ore.. 200.000 diamanti ogni 16 ore ! (se avevo culo, ok, ma a botte da 800-1200-1600 x 8-9 slot non è dura). come pensate di rimborsare uno come me di 200.000 diamanti al giorno?