test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi audio - in allegato il DxDiag

Salve a tutti ho un problema audio con neverwinter non funziona nessun tipo di audio. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? vi allego anche il download per il mio DxDiag http://speedy.sh/h5tQt/DxDiag.txt grazie per il vostro tempo.

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao ale28 immagino che su tale PC ovviamente se metti un mp3 non hai problemi di audio, dico bene?
    Puoi farmi uno screen della schermata audio di NW? Inoltre riscontri questo problema da quanto tempo?
  • ale28#9312 ale28 Post: 7 Arc Utente
    tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao ale28 immagino che su tale PC ovviamente se metti un mp3 non hai problemi di audio, dico bene?
    Puoi farmi uno screen della schermata audio di NW? Inoltre riscontri questo problema da quanto tempo?
    Ciao semplicemente non legge l'output degli autoparlanti qundi mi da fonte sconosciuta durante la scelta del personaggio, in gioco trova gli autoparlanti ma comunque non si sente l'audio.
    Riscontro questo problema da quando ho aggiornato NW perche per un periodo ho smesso di giocare poi ho voluto ricominciare quindi ho scaricato i circa 2Gb di aggiornamento e da allorra non funziona l'audio

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Puoi farmi uno screen della schermata audio di NW?
    Aggiorna i driver audio e fai la patch completa del gioco togli la spunta dal launcher - opzioni - Patching - On-demand patching.
  • ale28#9312 ale28 Post: 7 Arc Utente
    ti allego i link per gli screen (percheè non so come si allegano :# )
    Schermata scelta del personaggio: http://speedy.sh/h544t/schermata-scelta-personaggio.PNG
    In game: http://speedy.sh/Wx99P/in-game.PNG
    adesso grazie alla rimozione della spunta on-demand-patching sta scaricando altri quasi 4Gb di aggiornamenti.
    quando finisce il download vedro se l'audio funziona o meno. Grazie per il tuo tempo.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao ale28 ma figurati sono qui per questo! vediamo se con la patch totale risolvi. Aggiorna i driver audio anche ( se non sai come fare te lo spiego) Ho notato che in game il dispositivo in uscita te lo riconosce correttamente mentre ciò non accade nella scelta personaggio. Riesce a cambiare il dispositivo in uscita anche li?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Dovresti impostare il tuo audio in uscita per windows con lo stesso dispositivo in uscita per il gioco. Quando ho cambiato schermo ad esempio, non mi riconosceva l'audio del gioco perché era impostato sul vecchio valore. Prova a verificare che tu stia utilizzando lo stesso dispositivo audio.
  • ale28#9312 ale28 Post: 7 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    Dovresti impostare il tuo audio in uscita per windows con lo stesso dispositivo in uscita per il gioco. Quando ho cambiato schermo ad esempio, non mi riconosceva l'audio del gioco perché era impostato sul vecchio valore. Prova a verificare che tu stia utilizzando lo stesso dispositivo audio.
    Ciao l'audio in uscita è per entrambi (cioè per windows e in gioco) lo stesso cioè autoparlanti realtech high definition audio.
    Dopo aver scaricato altri 4Gb di patch il problema risulta sempre uguale ( non riconosce l'output nella schermata di selezione personaggio e in game lo riconosce ma non funziona l'audio), devo provare ad aggiornare i driver audio mi potreste dire gentilmente come si fa? Grazie.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato settembre 2015
    Ciao ale28 mi serve sapere che scheda audio hai, sai dirmelo?
    Fammi sapere e ti passo il link ai driver ufficiali.

    Se non sai verificare ti spiego:
    vai su Start - Computer fai click con il dx del mouse e scegli proprietà, in alto a sx clicca dall'elenco su Gestione Dispositivi. Li sono indicati tutti i dispositivi, incluso quello audio!

    Fammi sapere.
  • ale28#9312 ale28 Post: 7 Arc Utente
    Ciao tenshinoyuki2015 la mia scheda audio è: Realtek high definition audio ma per esserne sicuri ti metto uno screen: http://speedy.sh/yC6BZ/Cattura.PNG
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato settembre 2015
    Di solito le schede audio come quelle Realtek si aggiornano da Windows Update stessa cosa vale per quelle generiche nominate "High Definition Audio" (come nel tuo caso) per cui fai tutti gli Update disponibili.

    Se non dovessi risolvere ti consiglio di rivolgerti al supporto. Per ulteriori domande io sono qui.

    ps: il sito di riferimento ufficiale è questo http://www.realtek.com.tw/downloads/
  • ale28#9312 ale28 Post: 7 Arc Utente
    Purtroppo tutti gli update sono installati... Grazie mille per il tuo aiuto proverò a rivolgermi al supporto, Grazie ancora Ciao.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao ale28di nulla, fammi sapere poi quando hai risolto! Buon game
  • ale28#9312 ale28 Post: 7 Arc Utente
    Ciao tenshinoyuki2015 ho finalmente risolto il problema oggi domenica 27 settembre 2015,
    Ho fatto richiesta al supporto purtroppo nemmeno loro sono stati di grande aiuto, cosi ho pensato cancello tutto e semmai un giorno ci voglio rigiocare lo scaricherò (il problema è che ho una connessione lentissima al massimo arriva a 250kbs). Poi ho pensato che potevo almeno fare un tentativo da solo e cercare la possibile soluzione ho aperto l'installer di NW e li c'era l'opzione ripara dopo di che apro NW e scopro che l'audio funziona.
    Poi ho avvisato il support di come ho risolto il problema in caso un giorno possa riaccadere.
    (chiedo scusa per il discorso lunghissimo è che sono molto esaltato che adesso funzioni tutto :):) )
  • giadasugiadasu Post: 1 Arc Utente
    ale28#9312 ha scritto: »
    Ciao tenshinoyuki2015 ho finalmente risolto il problema oggi domenica 27 settembre 2015,
    Ho fatto richiesta al supporto purtroppo nemmeno loro sono stati di grande aiuto, cosi ho pensato cancello tutto e semmai un giorno ci voglio rigiocare lo scaricherò (il problema è che ho una connessione lentissima al massimo arriva a 250kbs). Poi ho pensato che potevo almeno fare un tentativo da solo e cercare la possibile soluzione ho aperto l'installer di NW e li c'era l'opzione ripara dopo di che apro NW e scopro che l'audio funziona.
    Poi ho avvisato il support di come ho risolto il problema in caso un giorno possa riaccadere.
    (chiedo scusa per il discorso lunghissimo è che sono molto esaltato che adesso funzioni tutto :):) )

    Ho lo stesso problema da 6 mesi e non riesco a risolvere, ho guardato nell'avvio ma non trovo in opzioni "ripara"! Come mai??????
    Ho trovato questo errore:
    Initializing...
    Attaching to crashed process...
    Harvesting data from crashed process...
    Mode: Customer
    Communicating with Cryptic Error Tracker...
    ERROR: Failed to talk to ErrorTracker.
    Preparing Diagnostic Information...
    Writing Mini Dump...
    Terminating crashed process...
    Cleaning up...
    Deleting Mini Dump...

    Grazie a chi risponde, ho provato di tutto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file