test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Dopo aggiornamento del 27 agosto - Leggerissima lag fastidiosa

vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
Salve, volevo sapere se altri giocatori hanno notato problematiche dopo l'aggiornamento di giovedì?
Per capirci ho un Intel i3, GTX660 da 2 Gb e 8 Gb di Ram, e anche giocando a grafica al minimo dà un leggerissimo lag, un leggerissimo ritardo che crea fastidio.
Ho anche aggiornato i driver della vga ma nulla.
Durante i pvp non lo fa, lo fa specialmente nelle varie zone (enclave, fortezza e altre).
Chi ha riscontrato problemi?
Qualcuno li ha risolti?
GRAZIE

Commenti

  • Opzioni
    rockybouncerrockybouncer Post: 1 Arc Utente
    Ciao, io ho iniziato a giocare a questo gioco proprio giovedì mattina e sono riuscito a giocare anche se con un pò di lag, peccato che da giovedì pomeriggio fino ad adesso sabato ho una fortissima lag tanto che non muovo il personaggio ritorna sempre al luogo di apparizione, e anche durante il caricamento mi fa vedere la scritta rossa "server non disponibile".... ho provato ad abbassare tutto al minimo, ma niente non da segni di miglioramento, e la chat mi dice che è offline, hai qualche suggerimento? :P
  • Opzioni
    vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    rockybouncer ha scritto: »
    hai qualche suggerimento?
    Aspettiamo se qualche Moderatore ci sa dire qualcosa.
    Anche io oggi ho riscontrato problematiche con "server non disponibile" , però spegnendo e riaccendendo il modem era passato, tutto tranne la fastidiosa e piccola lag...E' come se scattasse microsecondi, per intenderci
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao vincenzone84, prova a fare così:
    - apri il launcher, clicca su opzioni, vai nella riga di comando che si trova in basso, scrivi -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80 così come scritto qui, salva e riavvia. Ora quando aprirai il gioco userai il server proxy.

    Solitamente rende il gioco più stabile. Oltre a fare questo, esegui il test tracert con e senza proxy. Apri il CMD di windows è scrivi così:
    tracert patchserver.crypticstudios.com
    potete fare anche i test su questi server usati dal gioco:
    Name Server: ns1.crypticstudios.com
    Name Server: ns2.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: eu1.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: eu2.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: us1.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: us2.proxy.crypticstudios.com

    I dati ottenuti da questo test inseriteli in un ticket di assistenza di ARC, sarete poi ricontattati da un tecnico che vi potrà aiutare a risolvere il problema. A volte basta solo spegnere e riaccendere il rooter^^
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Per la lag, personalmente ho trovato utile, modificare l'Hud di gioco, nascondendo momentaneamente il riquadro delle missione sotto la mappa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file