Salve, volevo sapere se altri giocatori hanno notato problematiche dopo l'aggiornamento di giovedì?
Per capirci ho un Intel i3, GTX660 da 2 Gb e 8 Gb di Ram, e anche giocando a grafica al minimo dà un leggerissimo lag, un leggerissimo ritardo che crea fastidio.
Ho anche aggiornato i driver della vga ma nulla.
Durante i pvp non lo fa, lo fa specialmente nelle varie zone (enclave, fortezza e altre).
Chi ha riscontrato problemi?
Qualcuno li ha risolti?
GRAZIE
0
Commenti
Anche io oggi ho riscontrato problematiche con "server non disponibile" , però spegnendo e riaccendendo il modem era passato, tutto tranne la fastidiosa e piccola lag...E' come se scattasse microsecondi, per intenderci
- apri il launcher, clicca su opzioni, vai nella riga di comando che si trova in basso, scrivi -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80 così come scritto qui, salva e riavvia. Ora quando aprirai il gioco userai il server proxy.
Solitamente rende il gioco più stabile. Oltre a fare questo, esegui il test tracert con e senza proxy. Apri il CMD di windows è scrivi così:
I dati ottenuti da questo test inseriteli in un ticket di assistenza di ARC, sarete poi ricontattati da un tecnico che vi potrà aiutare a risolvere il problema. A volte basta solo spegnere e riaccendere il rooter^^