test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema log in

deyser7deyser7 Post: 4 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Salve a tutti, son 2 giorni che appena apro il game, mi compare "Tempo esaurito per l'accesso. Per favore controlla la tua connessione alla rete e riprova".
Ma la connessione va più che bene, infatti con altri programmi e siti che necessitano di una connessione non ho problemi, qualcuno può consigliarmi cosa fare?
grazie in anticipo
P.S. sono nuovo del forum quindi se ho sbagliato qualcosa abbiate pietà xd
Post edited by deyser7 on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ciao deyser7, mi dispiace per quello che ti succede. A volte lo fa anche a me, ma quasi sicuramente è per via della connessione a cui mi connetto. Infatti a volte anche con altri programmi e siti si vede la scarsità della linea :\
    By
    Vito'92
  • deyser7deyser7 Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Per quanto riguarda la connessione non credo sia il problema, poiché ho provato con altre 2 linee e il problema non si risolve, inoltre la connessione è abbastanza veloce e anche connettendomi in altri mmo riesco benissimo a giocare, quindi il problema è correlato a questo game.
  • doors73doors73 Post: 6 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    deyser7 ha scritto: »
    Per quanto riguarda la connessione non credo sia il problema, poiché ho provato con altre 2 linee e il problema non si risolve, inoltre la connessione è abbastanza veloce e anche connettendomi in altri mmo riesco benissimo a giocare, quindi il problema è correlato a questo game.
    Io ormai sono giorni,se non mesi che non riesco piu' a loggarmi.Le ho gia' provate tutte,compresa la disinstallazione e la reinstallazione del gioco,l'ultima volta stanotte,ma niente da fare.Ci ho messo sopra una pietra e amen.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao ragazzi, provate ad eseguire il Tracert test della linea verso i server Cryptic, aprendo la console CMD di windows e seguite la descrizione qui sotto:
    In alcuni casi di problemi di latenza (lag), che viene misurata in millisecondi (ms), e misura il tempo che ci impiegano i dati inviati e ricevuti fra il computer e il server della Cryptic. Per questo motivo, non sempre si può stabilire se il problema di lag è per causa del server o per la nostra connessione. Per stabilire di chi è la responsabilità ci sono diverse utility: Tracert e CrypticNetTest.exe. Con il comando Tracert (Trace Route) che è un'utilità di analisi della route utilizzata per determinare il percorso che ha preso un pacchetto IP per raggiungere la destinazione. È possibile eseguire questa utitily digitando tracert Indirizzo IP o Nome host di tracert dal prompt dei comandi (cmd).

    Per esempio, per verificare il patch server della Cryptic basta scrivere:
    tracert patchserver.crypticstudios.com
    ma potete fare anche i test su questi server usati dal gioco:
    Name Server: ns1.crypticstudios.com
    Name Server: ns2.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: eu1.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: eu2.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: us1.proxy.crypticstudios.com
    Name Server Proxy: us2.proxy.crypticstudios.com

    L'altra utility CrypticNetTest.exe serve a misurare quanti dati passano su varie porte. Per avviare il programma basta semplicemente cliccare sul tasto destro del mouse su CrypticNetTest.exe è selezionare la voce "Esegui come Amministratore".
  • deyser7deyser7 Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Innanzitutto la ringrazio per la risposta, ho provato a eseguire il tracert test della linea come scritto qui:
    Per esempio, per verificare il patch server della Cryptic basta scrivere:
    tracert patchserver.crypticstudios.com

    Ma di quello che compare nella console non ci capisco niente, come dovrei fare a capire qual'è il problema avendo i dati nel prompt?

    P.S. ho provato a fare il test anche con gli altri server scritti qui sopra ma mi dice che non riconosce il comando
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Mediamente dei valori superiori a 180 ms portano a lag nel gioco. Quei dati, copiali e mandali tramite il supporto di ARC al comparto tecnico. Ti risponderanno con varie soluzioni, se possibili.
  • deyser7deyser7 Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Oki, ci son dei valori sopra 1000... anche se la maggior parte è sotto i 180 ms e infine ci sta richiesta scaduta( non so se sia normale o è proprio a causa della mia connessione), proverò a vedere che cosa si è modificato nella mia connessione e a mandare i dati al supporto, grazie dell'aiuto.

    Edit:
    Non so come, ma ho risolto, almeno per il momento grazie per la disponibilità.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file