test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug tirannica - set di Lostmauth

marlok3marlok3 Post: 4 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Bug report
Volevo segnalare un cattivo funzionamento della combinazione di Maledizione tirannica e Set di Lostmauth. Questa combinazione si attiva provocando una serie di colpi critici provenienti dall'effetto del Set, ma questi colpi hanno tutti il valore di 0 danni. Questo dende molto meno efficace il set di Lostmauth sulla classe del Warlock. Vi sarei grato se poteste spiegarmi se questo effetto è normale o è un errore di calcolo del sistema.
http://it.tinypic.com/r/104p7de/8
http://it.tinypic.com/r/2u6o2gx/8
Questi sono 2 lincks a 2 immagini che mostrano l'effetto negativo di cui parlavo sopra, purtroppo non sono riuscito a caricarle direttamente nel post, quindi li ho semplicemente scritti.

8

8
Post edited by marlok3 on

Commenti

• vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ciao marlok3. Non ci capisco quasi niente e, mi spiace, non saprei come aiutarti, ma mi sembra che l'effetto bonus del set quando si attiva non fa' danno critico; fa' un danno di colore giallo, e non di colore arancione come quello dei critici appunto. Quindi forse quegli 0 (zero) non sono fatti dal set.
    By
    Vito'92
  • macux74macux74 Post: 4 Arc Utente
    Allora il danno a zero e' dato dal set di Lostmouth come dice Marlok e lo si legge dalla chat registro ,dove a me capita ogni volta, rimarrà un bug a lungo perchè non so a quante persone interessi questo problema , ma esiste e che qualcuno prenda provvedimenti o dia una valida spiegazione.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Capisco e scusate la mia nabbagine :|... mi dispiace :\ spero si possa risolvere e al più presto.
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    È già stato reportato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file