test content
What is the Arc Client?
Install Arc

crash iniziale

jijio97jijio97 Post: 3
modificato agosto 2015 in Bug report
quando avvio il gioco in modalità sicura mi si apre il caricamento con la scritta criptic ma dopo un po lo schermo diventa nero e appena torna normale il gioco non risponde e devo chiuderlo. mi succede solo da quando hanno aggiunto il mod 7. che devo fare?
Post edited by jijio97 on

Commenti

• gozzo96gozzo96 Post: 2
    modificato agosto 2015
    Succede anche a me, appare la scritta Cryptic, si carica normalmente e subito dopo questa scritta lo schermo diventa nero e crasha...e succede solo dopo il nuovo modulo....
  • drako1717drako1717 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    a me invece mi si blocca alla schermata neverwinter dove carica un per un po e poi ti dice il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente
  • jijio97jijio97 Post: 3
    modificato agosto 2015
    ma come si può risolvere?
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Avete provato ad aggionare i driver della scheda video?
  • drako1717drako1717 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    aggiornati tutti
  • jijio97jijio97 Post: 3
    modificato agosto 2015
    anche io ma non è cambiato niente

ERROR: DV: Unable to find patchxfer.log mi da questo problema
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao a tutti! allora fate questi settaggi:
    1 - Loggate in modalità sicura
    2 - Inserite questo comando: -d3d11Enable 0
    3 - Togliete la spunta da "schermo intero"
    Attendete il caricamento senza toccare nulla anche per 3/4 minuti.

8894668launcher.png
  • rikkki666rikkki666 Post: 2 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    scusate ma ho 1 problema e non so a chi rivolgermi,non mi è mai capitato,no mi fa loggare e tutta mattina che ci provo ma mi si ferma nella 2 schermata di caricamento e non si muove più cosa fare?
    modificato agosto 2015
    rikkki666 ti ho spostato il post qui, sopra di te ci sta un mio consiglio, provalo e fammi sapere.
  • gozzo96gozzo96 Post: 2
    modificato agosto 2015
    Ho provato a reinstallare il tutto, nulla! Si blocca anche a me alla schermata dopo Cryptic, quella con Neverwinter con tutti i loghi in basso :( Modalità sicura non funziona cmnq, nemmeno con il consiglio da lei postato :(
    modificato agosto 2015
    gozzo96 mi spiace.... allora ti consiglio di aprire un ticket, tramite il supporto, inserendo tra i file una copia del tuo DxDiag.
    I tecnici potranno aiutati meglio di noi moderatori.

ps: Ad ogni modo è già stato segnalato che gli utenti hanno problemi di Loggin ma anche di Crash del game.
  • lamatetralamatetra Post: 1
    modificato agosto 2015
    grazie delle info, ho seguito passo passo le istruzioni ma nulla prima mi si bloccava alla schermata criptic adesso a quella successiva "neverwinter caricamento in corso" altri suggerimenti? grazie in anticipo
  • jiintjiint Post: 1
    modificato agosto 2015
    salve ho letto tutti i vostri post.... avendo installato windows 10 ho gli stessi problemi:
    -quando mi da errore del driver della scheda video (premetto che l'ultimo driver per win 10 l'ho installato ieri)
    -quando mi va in crash alla seconda schermata
    -oppure mi parte ma non si sente l'audio.

ho provato a fare come è stato consigliato dal mod, solo che quando ho fatto salva nelle opzioni il gioco si è messo di nuovo a scaricarmi una patch, 5209 MB di roba O.O
    ora chiedo a voi un consiglio.... in caso toglo win 10 e ritorno a win 7

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file