quando avvio il gioco in modalità sicura mi si apre il caricamento con la scritta criptic ma dopo un po lo schermo diventa nero e appena torna normale il gioco non risponde e devo chiuderlo. mi succede solo da quando hanno aggiunto il mod 7. che devo fare?
Succede anche a me, appare la scritta Cryptic, si carica normalmente e subito dopo questa scritta lo schermo diventa nero e crasha...e succede solo dopo il nuovo modulo....
a me invece mi si blocca alla schermata neverwinter dove carica un per un po e poi ti dice il driver della scheda video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente
Ciao a tutti! allora fate questi settaggi:
1 - Loggate in modalità sicura
2 - Inserite questo comando: -d3d11Enable 0
3 - Togliete la spunta da "schermo intero"
Attendete il caricamento senza toccare nulla anche per 3/4 minuti.
scusate ma ho 1 problema e non so a chi rivolgermi,non mi è mai capitato,no mi fa loggare e tutta mattina che ci provo ma mi si ferma nella 2 schermata di caricamento e non si muove più cosa fare?
Ho provato a reinstallare il tutto, nulla! Si blocca anche a me alla schermata dopo Cryptic, quella con Neverwinter con tutti i loghi in basso Modalità sicura non funziona cmnq, nemmeno con il consiglio da lei postato
gozzo96 mi spiace.... allora ti consiglio di aprire un ticket, tramite il supporto, inserendo tra i file una copia del tuo DxDiag.
I tecnici potranno aiutati meglio di noi moderatori.
ps: Ad ogni modo è già stato segnalato che gli utenti hanno problemi di Loggin ma anche di Crash del game.
grazie delle info, ho seguito passo passo le istruzioni ma nulla prima mi si bloccava alla schermata criptic adesso a quella successiva "neverwinter caricamento in corso" altri suggerimenti? grazie in anticipo
salve ho letto tutti i vostri post.... avendo installato windows 10 ho gli stessi problemi:
-quando mi da errore del driver della scheda video (premetto che l'ultimo driver per win 10 l'ho installato ieri)
-quando mi va in crash alla seconda schermata
-oppure mi parte ma non si sente l'audio.
ho provato a fare come è stato consigliato dal mod, solo che quando ho fatto salva nelle opzioni il gioco si è messo di nuovo a scaricarmi una patch, 5209 MB di roba O.O
ora chiedo a voi un consiglio.... in caso toglo win 10 e ritorno a win 7
Commenti
ERROR: DV: Unable to find patchxfer.log mi da questo problema
1 - Loggate in modalità sicura
2 - Inserite questo comando: -d3d11Enable 0
3 - Togliete la spunta da "schermo intero"
Attendete il caricamento senza toccare nulla anche per 3/4 minuti.
I tecnici potranno aiutati meglio di noi moderatori.
ps: Ad ogni modo è già stato segnalato che gli utenti hanno problemi di Loggin ma anche di Crash del game.
-quando mi da errore del driver della scheda video (premetto che l'ultimo driver per win 10 l'ho installato ieri)
-quando mi va in crash alla seconda schermata
-oppure mi parte ma non si sente l'audio.
ho provato a fare come è stato consigliato dal mod, solo che quando ho fatto salva nelle opzioni il gioco si è messo di nuovo a scaricarmi una patch, 5209 MB di roba O.O
ora chiedo a voi un consiglio.... in caso toglo win 10 e ritorno a win 7