test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Manutenziione 11/08

2»

Commenti

  • Opzioni
    canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    maximtsigalko1 ha scritto: »
    Questo quindi mi convince sempre di più a dire che qui c'è un problema o di incompetenza o di disorganizzazione

    Senza dubbio. Il lato positivo è che sono coerenti, quindi prevedibili. L'ETA non è affidabile. La manutenzione tarda sempre di più, e spesso quando il server è up di nuovo vengono fuori problemi, per cui lo ributtano giù.
  • Opzioni
    skorpiettoskorpietto Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    quindi rimane offline fino a mezzanotte e mezza oppure può proseguire fino a notte fonda? me ne vo a letto e loggo domattina... però almeno volevo sistemare autorità... visto che mi levano anche la possibilità dal gateway!
  • Opzioni
    tottolotottolo Post: 2 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Invece di insultare o criticare l'operto loro xche non pensate che qui il gioco e gratis e nessuno vi punta la pistola in testa per spenderci soldi, hanno problemi con i server lasciateli lavorare (P.S. non sono un moderatore ) è solo una mia opinione personale.
  • Opzioni
    maximtsigalko1maximtsigalko1 Post: 3
    modificato agosto 2015
    nashroth82 ha scritto: »
    Si ma come hai letto nel post di twitter , gli utenti vengono divertiti da un post ironico e magari ci passano su. Qua solo avvisi riguardanti i post! Come se non bastasse!

    Siamo pur sempre italiani si guarda sempre alla forma e non alla sostanza xD
  • Opzioni
    canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    skorpietto ha scritto: »
    quindi rimane offline fino a mezzanotte e mezza oppure può proseguire fino a notte fonda? me ne vo a letto e loggo domattina... però almeno volevo sistemare autorità... visto che mi levano anche la possibilità dal gateway!

    Beh, sta a te decidere. Puoi aspettare e vedere se davvero a mezzanotte e mezza si può giocare (incognita) o metterti l'anima in pace fino a domani...
  • Opzioni
    ravenje1994ravenje1994 Post: 6
    modificato agosto 2015
    tottolo ha scritto: »
    Invece di insultare o criticare l'operto loro xche non pensate che qui il gioco e gratis e nessuno vi punta la pistola in testa per spenderci soldi, hanno problemi con i server lasciateli lavorare (P.S. non sono un moderatore ) è solo una mia opinione personale.
    Siori e siori ecco perché l'italia é quello che é.
  • Opzioni
    tottolotottolo Post: 2 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    cosa intendi raven?
  • Opzioni
    darkdedarkde Post: 9
    modificato agosto 2015
    Sembrate delle vecchiette alla finestra che giudicano tutti quelli che passano!
    Ma perchè invece che commentare solo pensieri negativi , non provate ad essere più comprensivi verso uno staff di persone che lavorano, per far giocare noi? ( E non tiratemi fuori discorsi ,ma loro ci guadagnano noi paghiamo) perchè potreste benissimo approfittare dei vari ritardi di manutenzione per fare 4 chiacchiere divertenti ed utilizzare il forum in maniera produttiva con la scusa del server down? Mi sembrate un branco di ragazzine isteriche mestruate! Ma se! se ma! Ma basta...
    Ci sono mille cose da potersi dire è voi vi fossilizzate con i soliti commenti da checche isteriche ! Lamentele solo lamentele--
    Ma usate un pò questo topic per farvi 2 risate! Tanto puntare il dito contro lo staff non porta di certo l'apertura anticipata del server!
    Abbiate pazienza! Ci vorrà il tempo che ci vorrà! :cool: :cool: (ora siete liberi di fare quello che vi viene meglio , insultatemi criticatemi ecc..) ma potreste anche scegliere di ridere scherzare ed utilizzare i post per passarvi un pò di tempo in maniera alternativa.... :eek: :eek:
  • Opzioni
    zumba70zumba70 Post: 25
    modificato agosto 2015
    critiche= se fatte bene son ben accette
  • Opzioni
    tonibinarellitonibinarelli Post: 5 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Rimanete costruttivi ed educati con i post, grazie.
    Sono concorde con questa frase, se la cosa è reciproca; l'educazione non è solo questione di termini ma anche di rispetto per le persone, in questo caso ritengo che il procrastinarsi dell'orario di riapertura del gioco, (penso fosse prevedibile viste le precedenti esperienze) sia stata una totale mancaza di rispetto nei confronti dei giocatori. Effettivamente non posso che essere dello stesso parere degli utenti che preferiscono avere un orario spostato in avanti del tempo ma sicuro, piuttosto che continui rinvii con scuse che lasciano il tempo che trovano.
  • Opzioni
    ravenje1994ravenje1994 Post: 6
    modificato agosto 2015
    darkde ha scritto: »
    Sembrate delle vecchiette alla finestra che giudicano tutti quelli che passano!
    Ma perchè invece che commentare solo pensieri negativi , non provate ad essere più comprensivi verso uno staff di persone che lavorano, per far giocare noi? ( E non tiratemi fuori discorsi ,ma loro ci guadagnano noi paghiamo) perchè potreste benissimo approfittare dei vari ritardi di manutenzione per fare 4 chiacchiere divertenti ed utilizzare il forum in maniera produttiva con la scusa del server down? Mi sembrate un branco di ragazzine isteriche mestruate! Ma se! se ma! Ma basta...
    Ci sono mille cose da potersi dire è voi vi fossilizzate con i soliti commenti da checche isteriche ! Lamentele solo lamentele--
    Ma usate un pò questo topic per farvi 2 risate! Tanto puntare il dito contro lo staff non porta di certo l'apertura anticipata del server!
    Abbiate pazienza! Ci vorrà il tempo che ci vorrà! :cool: :cool: (ora siete liberi di fare quello che vi viene meglio , insultatemi criticatemi ecc..) ma potreste anche scegliere di ridere scherzare ed utilizzare i post per passarvi un pò di tempo in maniera alternativa.... :eek: :eek:

    La differenza tra una critica costruttiva e una critica malevole? La prima è quella che voi fate agli altri. La seconda è quella che gli altri fanno a voi.
    (Frank Walsh)
Questa discussione è stata chiusa.