test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Legio Invicta - Reclutamento

kayleen28kayleen28 Post: 9 Arc Utente
modificato gennaio 2016 in Reclutamento
Legio.png

Legio Invicta ti sta cercando! ;)

Chi siamo?
Legio Invicta è una gilda nata il 15 maggio 2013, agli albori della open Beta di Neverwinter. Sin da allora la Legio si è sempre fondata sul principio di esplorare il gioco nella sua totalità e di offrire uno spazio sociale a tutti coloro che volessero divertirsi assieme in un clima rilassato e amichevole. Molti dei suoi membri sono veterani di NW e dotati di una notevole conoscenza delle sue meccaniche, ma siamo sempre alla ricerca di nuove leve per affrontare il content in maniera efficace e produttiva per tutti i gildati.

Cosa stiamo progettando?
Con la prossima uscita del settimo modulo di Neverwinter: "Neverwinter - Strongholds" le attività di gilda assumeranno un ruolo centrale nello sviluppo di tutti i suoi membri. Legio Invicta è parimenti interessata ad affrontare con successo tanto le sfide PvE che quelle PvP proposte nella prossima espansione, ed è per questo che desideriamo poter contare su un nutrito gruppo di giocatori per garantire la crescita della fortezza di gilda ad alti livelli. Ciò comporterà la possibilità per tutti i gildati di ottenere il miglior equipaggiamento disponibile e nuovi doni, di partecipare assieme alla gilda alle attività PvE e al prossimo PvP 20vs20 di gilda.

L'impegno nel miglioramento della nostra fortezza sarà concentrato su:

- Mercato: possibilità di acquistare i migliori set disponibili con l'uscita del nuovo modulo.
- Caserma: ottenimento del dono "Potere" (bonus di 800-8000 potere a tutti i gildati).
- Scuderie: ottenimento dono "Velocità Cavalcatura" (bonus 3-20% velocità cavalcatura a tutti i gildati).
- Laboratorio del Mago: ottenimento del dono "Punti Ferita" (bonus 3200-32000 punti ferita per tutti i gildati).
- Strutture ulteriori verranno edificate in seguito.

Chi stiamo cercando?
Cerchiamo giocatori con almeno un personaggio di livello 70 che intendano partecipare attivamente alle attività di gilda. Accettiamo giocatori singoli o gruppi provenienti da piccole gilde che desiderino trarre il massimo vantaggio da una gilda più popolata. Il gioco in gruppo è incentivato ma c'è la massima libertà di gioco autonomo. Utilizziamo un canale vocale di gilda senza obblighi di partecipazione e ad accesso libero.

Contatti
Cerca "Legio Invicta" fra le gilde di lingua italiana nel menù Social (tasto O) e contatta uno dei nostri ufficiali per richiedere il reclutamento!

Vi aspettiamo! :cool:
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • sanctum#7695 sanctum Post: 2 Arc Utente
    > @kayleen28 ha detto:
    > Legio Invicta ti sta cercando! ;)
    >
    > Chi siamo?
    > Legio Invicta è una gilda nata il 15 maggio 2013, agli albori della open Beta di Neverwinter. Sin da allora la Legio si è sempre fondata sul principio di esplorare il gioco nella sua totalità e di offrire uno spazio sociale a tutti coloro che volessero divertirsi assieme in un clima rilassato e amichevole. Molti dei suoi membri sono veterani di NW e dotati di una notevole conoscenza delle sue meccaniche, ma siamo sempre alla ricerca di nuove leve per affrontare il content in maniera efficace e produttiva per tutti i gildati.
    >
    > Cosa stiamo progettando?
    > Con la prossima uscita del settimo modulo di Neverwinter: "Neverwinter - Strongholds" le attività di gilda assumeranno un ruolo centrale nello sviluppo di tutti i suoi membri. Legio Invicta è parimenti interessata ad affrontare con successo tanto le sfide PvE che quelle PvP proposte nella prossima espansione, ed è per questo che desideriamo poter contare su un nutrito gruppo di giocatori per garantire la crescita della fortezza di gilda ad alti livelli. Ciò comporterà la possibilità per tutti i gildati di ottenere il miglior equipaggiamento disponibile e nuovi doni, di partecipare assieme alla gilda alle attività PvE e al prossimo PvP 20vs20 di gilda.
    >
    > L'impegno nel miglioramento della nostra fortezza sarà concentrato su:
    >
    > - Mercato: possibilità di acquistare i migliori set disponibili con l'uscita del nuovo modulo.
    > - Caserma: ottenimento del dono "Potere" (bonus di 800-8000 potere a tutti i gildati).
    > - Scuderie: ottenimento dono "Velocità Cavalcatura" (bonus 3-20% velocità cavalcatura a tutti i gildati).
    > - Laboratorio del Mago: ottenimento del dono "Punti Ferita" (bonus 3200-32000 punti ferita per tutti i gildati).
    > - Strutture ulteriori verranno edificate in seguito.
    >
    > Chi stiamo cercando?
    > Cerchiamo giocatori con almeno un personaggio di livello 70 che intendano partecipare attivamente alle attività di gilda. Accettiamo giocatori singoli o gruppi provenienti da piccole gilde che desiderino trarre il massimo vantaggio da una gilda più popolata. Il gioco in gruppo è incentivato ma c'è la massima libertà di gioco autonomo. Utilizziamo un canale vocale di gilda senza obblighi di partecipazione e ad accesso libero.
    >
    > Contatti
    > Cerca "Legio Invicta" fra le gilde di lingua italiana nel menù Social (tasto O) e contatta uno dei nostri ufficiali per richiedere il reclutamento!
    >
    > Vi aspettiamo! :cool:

    Per caso usate TeamSpeak3?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file