test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ringrazio tutti dei consigli...ma non si capisce niente di quello che dite

superpatato84superpatato84 Post: 1
modificato luglio 2015 in Il Covo dei Ladri
salve a tutti,

innanzitutto ringrazio tutti quelli che perdono tempo a scrivere postare informazioni varie per permettere a chi come me si avvicina per la prima volta a questo gioco e trova qualche difficoltà

premesso questo,aggiungo anche che ho letto quasi tutti i post,ma scrivete in maniera incomprensibile...

certo vi sembrerà assurda sta cosa,ma il vostro modo di esporre i fatti è fatto per chi gioca da tempo

io che gioco da meno di un mese non vi seguo e se ho ben capito le guide le fate per quelli come me e non per chi gioca da anni e sa praticamente tutto del gioco...

ci riempite di "sigle"... avete mai pensato ad un glossario?AoE DPS non so quante ne ho lette...che vogliono dire?

non ho mai fatto giochi del genere ci dite che è meglio usare questa build oppure quella...ma perchè?cosa fa?come si usa? quando spiegate qualcosa non fate i saccenti considerate che state spiegando le cose ad un bambino di 8 anni
il parlare semplice sarebbe estremamente gradito e favorisce l'apprendimento;)

io non so come ma ho portato il io rouge al lvl 70 ma gioco male davvero male...ho pensato di scrivere qui per avere consigli anche perchè ho contattato in privato alcuni...l'arabo era pià semplice

ripeto vi ringrazio per il vostro aiuto,ma almeno per me tutto ciò che avete fatto è stato completamente inutile....

a che serve raccogliere viveri se poi non si mandano in africa a chi ne ha bisogno...

grazie a tutti
Post edited by superpatato84 on

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file