Salve a tutti
Perchè se non spunto dalle opzioni modalità sicura il gioco mi va in crash dopo la schermata Neverwinter dopo il caricamento?
Succede il 100% delle volte da quando c'è il modulo6
grazie
Ciao ho windows 8 64bit processore i5 3.20GHz geforce gt 705 tutto aggiornato alle ultime versioni
il sistema lo pulisco tutte le sere praticamente, ma prima del modulo 6 tutto andava bene, poi...
Ciao e scusa per il ritardo nella risposta. Prova a verificare se sul tuo Pc sono presenti e funzionati al 100% le direct x9 e 11. Molti danno per scontato che l'ultima versione di una direct x possa sostituire in tutto una versione precedente. Prova con questo link : https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35
Ciao ho entrambe le versioni e ho cliccato il tuo link, ma non è cambiato niente.
Non è che sia un grosso problema, però quando loggo poi devo sempre rimettere a posto le opzioni.
Commenti
il sistema lo pulisco tutte le sere praticamente, ma prima del modulo 6 tutto andava bene, poi...
Fammi sapere, a presto.
Non è che sia un grosso problema, però quando loggo poi devo sempre rimettere a posto le opzioni.