test content
What is the Arc Client?
Install Arc

crash caricamento

frenkentonifrenkentoni Post: 6 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Bug report
Salve a tutti
Perchè se non spunto dalle opzioni modalità sicura il gioco mi va in crash dopo la schermata Neverwinter dopo il caricamento?
Succede il 100% delle volte da quando c'è il modulo6
grazie
Post edited by frenkentoni on

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao, potresti darmi maggiori informazioni? Che tipo di sistema operativo usi? Provato a fare una pulizia del sistema, aggiornamenti e solite cosine?
  • frenkentonifrenkentoni Post: 6 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Ciao ho windows 8 64bit processore i5 3.20GHz geforce gt 705 tutto aggiornato alle ultime versioni
    il sistema lo pulisco tutte le sere praticamente, ma prima del modulo 6 tutto andava bene, poi...
    modificato luglio 2015
    Ciao e scusa per il ritardo nella risposta. Prova a verificare se sul tuo Pc sono presenti e funzionati al 100% le direct x9 e 11. Molti danno per scontato che l'ultima versione di una direct x possa sostituire in tutto una versione precedente. Prova con questo link : https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

Fammi sapere, a presto.
    modificato luglio 2015
    Ciao ho entrambe le versioni e ho cliccato il tuo link, ma non è cambiato niente.
    Non è che sia un grosso problema, però quando loggo poi devo sempre rimettere a posto le opzioni.
    modificato luglio 2015
    Visto che hai una Nvidia, prova a far partire il gioco dall'applicazione GeForce Experience. Dovrebbe impostare al meglio il gioco per il tuo pc.
    modificato luglio 2015
    E dire che l'applicazione l'ho già installata. Tutto ok grazie adesso va. Brutta cosa la vecchiaia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file