Sharandar: Le seguenti imprese di Sharandar non richiederanno più tre imprese giornaliere di Sharandar per essere completate prima di poter essere prese: Radice del problema, Calderone di guai, Torre di Celadaine.
Ascesa di Spinward: Torre Nembo: l’intermezzo per Cirrus Skyseeker ora dovrebbe essere riprodotto una volta sola per l’intero gruppo invece che una volta per ogni individuo che entra nella stanza.
Oggetti ed economia
Slaad della morte: ora si potrà resistere al danno da veleno bonus del compagno attivo e non potrà essere applicato più velocemente di una volta al secondo. Anche la durata del danno nel tempo sarà fissa a 10 secondi.
Invocazione: abbassato il tasso di drop del coupon dalle borse di invocazione al 25% (prima era il 100%).
Incantamento Vorpal e del Terrore trascendente: ora riducono correttamente la difesa del bersaglio invece di aumentarla.
Incantamento Vorpal e del Terrore trascendente: ora riducono correttamente la difesa del bersaglio invece di aumentarla.
C'e quindi mi stai dicendo che fino a questa patch la mia vorpal di grado inferiore aveva il bonus baggato?! c'e invece di diminuire la difesa aumentavo il danno?! quindi e per questo che mi sembrava di non fare danno ai mob mentre livellavo dal 60 al 70...e io che credevo che erano i mob ad essere baggati...invece era il mio incantamento il problema...pazzesco solo questo ho da dire.
(P.S:Forse il problema sono anche i mob ad essere troppo potenti da farli in solo)
Commenti
C'e quindi mi stai dicendo che fino a questa patch la mia vorpal di grado inferiore aveva il bonus baggato?! c'e invece di diminuire la difesa aumentavo il danno?! quindi e per questo che mi sembrava di non fare danno ai mob mentre livellavo dal 60 al 70...e io che credevo che erano i mob ad essere baggati...invece era il mio incantamento il problema...pazzesco solo questo ho da dire.
(P.S:Forse il problema sono anche i mob ad essere troppo potenti da farli in solo)
Sì, evviva! xD ...
bello
Vito'92