test content
What is the Arc Client?
Install Arc

NW.45.20150618a.5 del 9/7/2015

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato luglio 2015 in Patch Notes
Contenuti e ambiente
  • Sharandar: Le seguenti imprese di Sharandar non richiederanno più tre imprese giornaliere di Sharandar per essere completate prima di poter essere prese: Radice del problema, Calderone di guai, Torre di Celadaine.
  • Ascesa di Spinward: Torre Nembo: l’intermezzo per Cirrus Skyseeker ora dovrebbe essere riprodotto una volta sola per l’intero gruppo invece che una volta per ogni individuo che entra nella stanza.
Oggetti ed economia
  • Slaad della morte: ora si potrà resistere al danno da veleno bonus del compagno attivo e non potrà essere applicato più velocemente di una volta al secondo. Anche la durata del danno nel tempo sarà fissa a 10 secondi.
  • Invocazione: abbassato il tasso di drop del coupon dalle borse di invocazione al 25% (prima era il 100%).
  • Incantamento Vorpal e del Terrore trascendente: ora riducono correttamente la difesa del bersaglio invece di aumentarla.
Post edited by aaablacklady9 on

Commenti

  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    Oggetti ed economia
    • Incantamento Vorpal e del Terrore trascendente: ora riducono correttamente la difesa del bersaglio invece di aumentarla.

    C'e quindi mi stai dicendo che fino a questa patch la mia vorpal di grado inferiore aveva il bonus baggato?! c'e invece di diminuire la difesa aumentavo il danno?! quindi e per questo che mi sembrava di non fare danno ai mob mentre livellavo dal 60 al 70...e io che credevo che erano i mob ad essere baggati...invece era il mio incantamento il problema...pazzesco solo questo ho da dire.

    (P.S:Forse il problema sono anche i mob ad essere troppo potenti da farli in solo)
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    No, la tua vorpal di grado inferiore funzionava correttamente.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Incantamento Vorpal e del Terrore trascendente: ora riducono correttamente la difesa del bersaglio invece di aumentarla.

    Sì, evviva! xD ...
    bello :)
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.