test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug con nuova patch

kyamarkyamar Post: 7 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Bug su Neverwinter per Xbox One
Bug quando si è in grupo e si sceglie se necessita avidità o passare su un item si rimane bloccati con i movimenti. Bisogna fare select e B.

A volte usando il potere giornaliero in dungeon si blocca tutto il party.
Post edited by kyamar on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao kyamar, e strana come cosa. Lo fa con tutti i poteri giornalieri? Il fatto del select e B forse è dovuto ad un reset della configurazione dei tasti, prova a controllare se puoi personalizzare i 3 tasti per avidità, necessita e passa.
  • kyamarkyamar Post: 7 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Ciao kyamar, e strana come cosa. Lo fa con tutti i poteri giornalieri? Il fatto del select e B forse è dovuto ad un reset della configurazione dei tasti, prova a controllare se puoi personalizzare i 3 tasti per avidità, necessita e passa.
    Sto parlando di dopo aver scelto, non torna alla schermata normale ma rimane visibile la schermata con la mappa dei tasti.
    Si mi è capitato in un paio di dungeon, caso strano rimanevamo tutti bloccati dopo che qualcuno provava ad usare un potere giornaliero.
  • kyamarkyamar Post: 7 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Per la precisione capita anche ad alcuni miei amici
  • saebaelsaebael Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    kyamar ha scritto: »
    Per la precisione capita anche ad alcuni miei amici

    Ecco, anche a me capita lo stesso problema.
  • c4ntosc4ntos Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    salve a tutti...
    mi sono registrato apposta al forum per scrivere anche io un post del genere... ma visto che cè già mi accodo...

    da dopo la patch una volta scelto "necessita o avidità o passa" il gioco si semi bugga e ti porta nella schermata di quando pigi il tasto back....

    poi altra cosa più traumatica... il prezzo degli oggetti in vendita nella casa d' asta non si visualizza più correttamente (si vedono solo le prime cifre ma non le ultime) se un oggetto costa meno di 1000 diamanti non si vede più niente... bisogna simulare l'aquisto per vedere quanto costa....
    questo succede solo se si imposta la ligua italiana.. in inglese si visualizza tutto correttamente...
    visto che la nostra lingua è l'ultima ruota del carro... chissa se e quando verrà sistemato...
  • guidosiiiguidosiii Post: 1 Nuovo Utente
    io con un paladino al 60 non riesco ad usare la meccanica di classe con rb e tutto bloccato anche il quadratino grigio help
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Potreste cortesemente postare uno screen dove si osserva il problema?
    Inoltre vi consiglio caldamente di scrivere al supporto per vedere se possono fornirvi una soluzione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file