test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Kick, dungeon, ban

nenoitnenoit Post: 13 Arc Utente
Salve,
dopo l'ennesima volta che vengo kickato da un dungeon subito dopo aver ucciso il boss finale o dalla schermaglia di Tuern perchè esce uno degli anelli /collana oppure OGNI singola volta che il drop è per la mia classe durante Castel Never (e vedersi andare in fumo 300.000 diamanti di Arco dopo essersi fatto il c*lo per 3 ore) vorrei far presente agli sviluppatori che sono dei biiip.
Inseriscono un ritardo di 3 minuti per non essere kickati appena entrato nel gruppo ma non un ritardo nei kick per evitare di vedersi andare in fumo ore di gioco perchè una gilda o un gruppo di amici o semplicemente degli sconosciuti di m.. che vogliono spartirsi il drop e non darlo direttamente all'arciere (o all'altro arciere) decidono di kickare. E si che sarebbe semplice.. le soluzioni ci sono e sono varie! Eccone qui 3:
  • Le code non fanno partire il dungeon ma una specie di pre-partita. Li si può kickare quanto si vuole. una volta che tutti hanno accettato il gruppo si parte. Se il gruppo è scarso e il dungeon non si riesce a finire bisogna uscire tutti. Una volta iniziato il dungeon non si può kickare. Se uno si disconnette peccato, ma non può essere rimpiazzato. (Modello Guild Wars)
  • Ritardo di 3 minuti DAL momento del kick! (E non da quando si entra in gruppo!) E se parte una contestazione su un oggetto non si può essere kickati fino a constestazione oggetto finita (+ 3 minuti)! Inoltre non si può kickare a Boss iniziato! Se il boss finale uccide tutti si può ancora kickare, ma qualunque boss (che sia intermedio o finale) iniziato interrompe la possibilità di kick fino al momento della sua morte + 3 minuti! Eviteremmo sti kick solo per il gusto di prendersi il drop. (che sono i più fastidiosi!). Se si viene kickati un avviso compare a schermo e la persona può decidere se uscire dal gruppo direttamente o aspettare i famosi 3 minuti.
  • Possibilità di segnalare chiunque faccia kick per il drop. All'inizio ci sarebbero MOLTE segnalazioni e una specie di giuria (Modello League of Legends) dovrebbe analizzare gli ultimi minuti di gioco per capire se il motivo è effettivamente la semplice avidità o cattiveria. Se il motivo è quello BAN di 1 settimana e Diamanti Astrali azzerati! Vedrete che appena si sparge la voce la gente smette di fare sta stronzata. E se quelli bannati e con diamanti astrali azzerati vi mollano il gioco AVETE SOLO GUADAGNATO di aver ripulito il gioco dalla feccia!

Le soluzioni ci sono, basta pensarci! Anche l'unione di più soluzioni potrebbe essere un'idea. Ma sta cosa del divieto di kickare un nuovo entrato è, per dirla alla Fantozzi, una cagata pazzesca! Gli unici kick che posso concepire sono quelli degli "scarsi" che non permettono di finire un dungeon e delle persone disconnesse. E sui primi non sono nemmeno del tutto d'accordo! (Lo sapevi ad inizio dungeon che con lui in squadra avresti fatto fatica.. kicka subito! No dopo 2 ore arrivati alla fine dopo che la persona si è fatta il culo!)

Probabilmente scriverlo qui non serve assolutamente a niente ma ci provo comunque. Sono molto vicino a diventare un ex giocatore.. l'unica cosa che mi trattiene è che ho trovato una buona gilda e di sera riesco a giocare senza il terrore dei kick. Ma appena ho un'ora libera e non ho nessun amico connesso non posso giocare al vostro gioco solo perché sennò devo passare il tempo a scrivere in chat "please don't kick" (cosa tra l'altro assolutamente inutile!)

Prima che partano i flamer sono 16.000 di attrezzatura e ho una media di 1 morte per dungeon (dopo averne fatti più di 200!), contando che avrò rifatto alcuni dungeon almeno 20 volte per morte al bosso finale significa che 3 volte su 4 muoio 0 volte! Non è una lamentela perché sono scarso, anche se non ci vedrei assolutamente niente di male, tutti siamo stati scarsi una volta e non poter fare i dungeon t2 per prendersi l'armatura e salire di livello è frustrante!
Post edited by nenoit on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Capisco benissimo la tua frustrazione anche su PC abbiamo avuto lo stesso probllema risolto con l'impossibilità di Kickare un giocatore dopo che il boss è stato ucciso. Dopodomani farò presente il problema inviando un feedback. Ti ringrazio per aver condiviso questo problema sul forum.
    Aggiungo che puoi segnalare chi opera il Kick per rubarsi il drop finale ed evitare che tu lo prenda.Anzi, ti invito a segnalarli, questo è un abuso del Kick bello e buono.
  • Opzioni
    nenoitnenoit Post: 13 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Come faccio a segnalarli? Che sistema uso?
  • Opzioni
    saebaelsaebael Post: 15 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    nenoit ha scritto: »
    Come faccio a segnalarli? Che sistema uso?

    è capitato anche a me ed altri miei amici. Come si fa a segnalare i giocatori disonesti?
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    https://support.arcgames.com/app/games/detail/a_id/4644/p/464
    Qui trovi il supporto di Arc per Neverwinter (xbox)
    Troverai accedendo al supporto un'apposita sezione per segnalare i comportamenti scorretti degli altri giocatori.
    Inoltre visto che leggendo i vari post, questo è un problema molto condiviso, potreste organizzarvi in un canale dove riunire i vari giocatori che non abusano di bug, di kick etc etc.
  • Opzioni
    partyboy2030partyboy2030 Post: 6
    modificato agosto 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Capisco benissimo la tua frustrazione anche su PC abbiamo avuto lo stesso probllema risolto con l'impossibilità di Kickare un giocatore dopo che il boss è stato ucciso. Dopodomani farò presente il problema inviando un feedback. Ti ringrazio per aver condiviso questo problema sul forum.
    Aggiungo che puoi segnalare chi opera il Kick per rubarsi il drop finale ed evitare che tu lo prenda.Anzi, ti invito a segnalarli, questo è un abuso del Kick bello e buono.

    Ma non dovevano averlo già sistemato il discorso del kick? A me sembra di prendano in giro. Proprio ieri sono stato kickato nel bel mezzo della ricompensa per l'ultimo boss, perché era uscito un grimorio viola (il mio pg è un warlock) ed un marchio cosa che sul mercato sta 400000 d.a.
    Ovviamente (ed inutilmente direi) ho segnalato questi player, però intanto io, come tanti altri, mi ritrovo a mani vuote per l'ennesima volta
  • Opzioni
    gigostarsgigostars Post: 5 Arc Utente
    partyboy2030 ha scritto: »
    Kinneas91 ha scritto: »
    Capisco benissimo la tua frustrazione anche su PC abbiamo avuto lo stesso probllema risolto con l'impossibilità di Kickare un giocatore dopo che il boss è stato ucciso. Dopodomani farò presente il problema inviando un feedback. Ti ringrazio per aver condiviso questo problema sul forum.
    Aggiungo che puoi segnalare chi opera il Kick per rubarsi il drop finale ed evitare che tu lo prenda.Anzi, ti invito a segnalarli, questo è un abuso del Kick bello e buono.

    Ma non dovevano averlo già sistemato il discorso del kick? A me sembra di prendano in giro. Proprio ieri sono stato kickato nel bel mezzo della ricompensa per l'ultimo boss, perché era uscito un grimorio viola (il mio pg è un warlock) ed un marchio cosa che sul mercato sta 400000 d.a.
    Ovviamente (ed inutilmente direi) ho segnalato questi player, però intanto io, come tanti altri, mi ritrovo a mani vuote per l'ennesima volta

    Quoto appieno, è diventato disgustoso fare Dungeon.. prima attendevo con ansia il periodo di scrigni aperti.. ora mi viene il voltastomaco solo a pensarci.. non è davvero + posssibile giocare ai vari "Covo del re Pirata" ecc. si è riempito di pidocchi (veri e propri..) che fanno lavorare gli altri e da fermi si tengono pronti a fine Boss per avviare le votazioni..

    Dovete Bannarli! C'è chi come me GigoStarS@GigoStarS che ha dato a voi del gioco svariate decine di euro perchè gli pareva giusto, ora mi pare giusto che questo stato ignobile di cose cessi per sempre però...

    Almeno temporaneamente permette che la gente sulla One filmi il fine partita con nomi degli altri giocatori che fanno questo e li dovete bannare a vita, mai + Neverwinter per loro.. questa gente rompe le scatole con vendite di armamenti vari fuori dal gioco con pagamento paypal.. questa gente fa si che alla fine rimarrete con solo loro pidocchi, e una pidocchiera non è certo un buon investimento per chi fa Business con i Videogames..
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Risegnaliamo il problema.
    Vi ricordo che siete liberissimi di segnalare al supporto tramite l'apposita sezione tutti coloro che hanno un comportamento scorretto.
    Fate un bello screen e mandate la segnalazione.
  • Opzioni
    gigostarsgigostars Post: 5 Arc Utente
    Sinceramente non ho ancora capito quale è questa sezione, sarebbe l'ideale dato che sulla ONE li filmiamo sti cagnùs (LoL) che quando gli si manda il messaggio con scritto che son stati segnalati e che presto quindi (in un mondo perfetto) verranno bannati dal supporto (magari fosse quindi vero) piagnucolano..

    Se poteste fornirci un indirizzo email o link a pagina modulo sarebbe davvero gran cosa..
  • Opzioni
    thunder0301thunder0301 Post: 4 Arc Utente
    Segnalare non serve a niente: la risposta ufficiale è "ce ne freghiamo" (riscontrata personalmente).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file