Come da thread chiedo info riguardo l'upgrade degli anelli elfici d'assalto in anello elfico d'assalto "ELEMENTALE"...
Mi spiego meglio.... Con la forgia del ghiaccio nero sono già arrivato al livello 5(il mestiere per intenderci) e quindi posso trasmutare qualsiasi armatura elfica e armature pvp(prese con la gloria) in "ELEMENTALI" mentre gli anelli e le collane ,che anche loro in teoria potrebbero essere trasformati in elementali non ho idea di dove si trasformino...
in CTRL-J vengono mensionati tali anelli sia elementali che non,dal mercante dei sigilli elementali i vengono venduti solamente quelli non elementali e nella forgia di ghiaccio nero c'è la possibilità di trasmutare solo armature... Quindi la domanda è ovvia: come trasformo in ELEMENTALI i suddetti anelli?
grazie per tutte le eventuali risposte che darete e suggerimenti in anticipo
Commenti
A presto
innanzitutto grazie per la risposta jack
mi spiace contraddirla ma suddetti anelli elfici si trovano solamente dall'npc(come tutta la roba elfica del resto) e non elementali... nei t2(ECC-GWD-ETOS) si droppano solo t2 assalto ed incursione con relativi tier di anelli.... la roba elfica si prende solo con i sigilli purtroppo e rimane quindi ancora il mistero di come si craftino sti benedetti anelli ELEMENTALI xD(avendo i NON ELEMENTALI)
se qualcuno svela l'arcano mi faccia sapere grazie mille
anch'io, come te, notai la cosa e mi venne lo stesso dubbio. Poi ho letto un post sul forum riguardo al bonus del set di Tiamat (collo, cintura e manufatto) dove si diceva che è sì presente nella Raccolta (Ctrl+J), ma non è ancora stato implementato. Magari è la stessa cosa, deve ancora essere implementata la possibilità di creare gli anelli.
Vito'92