test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Stranissimo potere del paladino giurato

adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Classi
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma avrei una domanda per tutti voi...
Ho fatto un paladino giurato, tempo fa, che aveva uno strano talento; in pratica il mio potere (12.000k base) saliva fino a 25.000k quando combattevo, sia in pvp che contro i mob.
La cosa strana, e quindi il motivo del mio post, è che ho cambiato build (l'ho fatto healer) salvo poi ritornare al tank visto che lo preferivo; ebbene, settando il pg nello stesso modo, il mio potere rimaneva sempre lo stesso e non aumentava più.
Ho cercato di capire quale talento o skill mi aumentasse di così tanto il potere, ho pensato fosse la ioun ma in quel caso doveva funzionare pure con il paladino healer o cmq avrebbe dovuto rifunzionare nuovamente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

P.S. nel caso fosse necessario potrei elencare il mio equipe
Post edited by adamwarlock0672 on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao adam, forse qualche aura aumentava il tuo potere o un Dc con i suo talenti ti aumentava il potere. Poteva anche essere un bug forse, sei sicuro di aver rimesso tutto come era prima?
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Ciao adam, forse qualche aura aumentava il tuo potere o un Dc con i suo talenti ti aumentava il potere. Poteva anche essere un bug forse, sei sicuro di aver rimesso tutto come era prima?

    Si, sicuro; e poi anche quando killavo da solo il potere mi schizzava quindi non era nessun DC.
    Se era un bug è durato circa 1 mese e più.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ho usato il paladino per un pochino anche io agli inizi, però non avevo notato questa cosa xD Vedevo che ogni tanto il potere saliva, ma non mi sono mai chiesto da dove o.0. Cerco di informarmi per vedere se qualcuno ne sa qualcosa.
  • Opzioni
    mihairottolepallmihairottolepall Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    L'aumento di potere é dovuto alla meccanica di classe. Ogni volta che subisci danni il potere aumenta ma non supera (se non ricordo male) il 20% dei pf max

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file