test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Segnalazione gold seller

zzzz87zzzz87 Post: 6
modificato giugno 2015 in Bug su Neverwinter per Xbox One
Salve, volevo informarvi che in chat iniziano ad esserci i gold seller.

il nome del pg del seller è "niente nomi"
Il sito del seller è "Oscurato dal Moderatore"

Spero che la segnalazione possa essere utile per evitare che si riempia di questo schifo di sanguisughe dei videogame, in caso che ne veda altri ve li segnalerò sperando che vengano bloccati ancora prima di nascere...

Se vi è utile ho la foto della chat come prova.
Post edited by zzzz87 on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Segnalarli sul forum non ha nessuna valenza "effettiva" ma solo informativa.
    Per questo genere di segnalazioni ti consiglio di utilizzare il supporto di arc.
  • Opzioni
    zzzz87zzzz87 Post: 6
    modificato giugno 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Segnalarli sul forum non ha nessuna valenza "effettiva" ma solo informativa.
    Per questo genere di segnalazioni ti consiglio di utilizzare il supporto di arc.

    Quindi mi puoi spiegare VOI a cosa servite? Scusa, nei soliti mmo si segnala nel forum e poi VOI prendete provvedimenti, quindi VOI dovreste segnalere ad arc, visto che VOI siete un forum di supporto con segnalazioni bug etc, ma mi sa che forse siete direttamente VOI a fare da seller e a VOI non interessa nulla di questo gioco... Meno male che domani esce ESO e a NW con sta assistenza e i seller se ne può andare in malora...

    Non mi sono mai ritrovato un forum di un gioco dove GM come VOI se ne sbattono e ti dicano contatta altri che a NOI non ce ne frega nulla... è quello che avete fatto...

    Scusa la mia franchezza, non vorrei che lo interpretiate come attacco nei vostri confronti, io ho solo segnalato dei problemi poi se volete risolvere il problema e contattare arc fate pure, io so bene per esperienza pluridecennale in giochi simili che i seller rovinano i giochi (esempio guardate la chat su C9), ma immagino che ci guadagnate anche voi, se no mi avreste risposto grazie della segnalazione prenderemo provvedimenti o almeno gireremo la segnalazione ad arc...
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Forse hai le idee molto confuse e visto che non sei il primo che fraintende la nostra funzione sul forum, mi permetto di provare a fare chiarezza.
    1- "Noi" non siamo GM
    2- "Noi" non siamo Staff della PWE/Crytic
    3- "Noi" siamo semplici giocatori come te che a titolo gratuito fanno i moderatori sul forum
    4- "Noi" siamo Moderatori del forum http://it.wikipedia.org/wiki/Moderatore_%28Internet%29
    5- "Noi" segnaliamo i bug del gioco che gli utenti postano nella sezione bug report.

    Troppo spesso noto che la figura del moderatore su questo forum è associata ad altro.Non abbiamo uno stipendio, non siamo il supporto, non facciamo parte della PWE. Siamo semplici giocatori con l'unico compito di moderare il forum.
    Spero di aver fatto chiarezza
Questa discussione è stata chiusa.