test content
What is the Arc Client?
Install Arc

AAA Cercasi membri attivi

ganzo94ganzo94 Post: 1
modificato gennaio 2016 in Reclutamento
Ciao a tutti !
Sono il co-fondatore di una gilda italiana composta per ora da 7-8 membri e vorrei trovare player attivi per far crescere la nostra piccola comunita'.
Tutti i membri della gilda sono liv 60 e giornalmente facciamo run epiche di qualsiasi livello ma questo non comporta certo che non accettiamo membri di livello inferiore a patto che abbiano voglia di crescere:) il requisito fondamentale quindi e' la massima partecipazione e attivita' possibili sia in chat che nel gioco.
La gilda possiede gia' due slot della banca alla quale tutti i membri della gilda possono accedere depositando e prelevando quello che piu' gli occorre.

Se foste interessati lascio le gamertag mie e del fondatore della gilda
- lanzo94 (co-fondatore)
- FlamerAsteroid (fondatore)
Contattateci con un messaggio o invitandoci in party :)
Post edited by jacksoon on

Commenti

• cerco altri giocatori italiani,ho iniziato da pochissimo ma dopo parecchio tempo passato su giochi moba ho deciso di tornare alle origini con giochi mmorpg ma ho molto bisogno almeno di chiarimenti e delucidazioni,la voglia di salire non manca e nemmeno quella di crescere ma essendo nuovo ho bisogno di aiuto magari su cose anche considerati basilari per molti giocatori,sono spesso attivo in maggior modo alla sera dopo le 22,cerco principalmente compagni per pve e exp piuttosto che pvp sfrenato e se non è chiedere troppo cercherei compagni di game un pò su d'età non per cattiveria,ma per compatibilità orari e idee di gioco grazie a tutti per l'attenzione =)
  • snorri#6733 snorri Post: 2 Arc Utente
    Sono alla ricerca di Gilda e di un gruppo... per adesso sono livello 7, ma crescerò in fretta, promesso :)
  • citte74citte74 Post: 7 Arc Utente
    Cerco gilda italiana il mio gt e' Scream Silent...
    Dimenticavo Flagello liv. 65...
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao a tutti! Io vi direi anche di cercare direttamente da dentro il gioco; andando dal pulsante "Trova gilda" (lo si trova sia dal menù "Gilda" (tasto di default "G"), sia in una scheda del menù "Contatti" che si apre con il tasto di default "O") vi sarà possibile visualizzare le gilde presenti in gioco e fare ricerche avanzate con più scelte (esempio la lingua). Così potrete anche vedere le varie informazioni ed avere più libertà per decidere. Io per esempio la mia l'ho trovata così :) (se volete fare una prova, dovreste riuscire a vederla scrivendo "Sacra Legione Italiana"); spero che sia lo stesso anche per voi, e vi auguro buona fortuna e un buon game!
    By
    Vito'92
    Ciao ma da pc o xboxone? Perché non trovo nulla io lo farei volentieri, almeno per curiosità ciaooo
    Da pc; l'xboxone non ce l'ho neanche purtroppo. Comunque, c'è una sezione a parte del forum che riguarda proprio l'xbox (la si può trovare facilmente dalla pagina principale, la "Home", II categoria) . Penso e spero che lì potresti trovare qualcosa per le gilde, o magari crearla tu stesso. Buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • samael#1843 samael Post: 1 Nuovo Utente
    Salve a tutti.
    Ho appena ricominciato a giocare a Neverwinter e se per caso vi va di giocare un po con me fatemi sapere.
    (Che so ci aggiungiamo come amici nel gioco e ci divertiamo un po insieme e magari qualche consiglio non mi farebbe male).
    Vi ringrazio.
    Io purtroppo non sono molto affidabile in quanto a volte gioco e a volte no; a volte per tantissimo tempo [della serie che se non se ne va' la luce a casa non stacco... (e capita che non se ne va per giorni e giorni eh. Poi ultimamente non ci son stati molti temporali anche... XD scherzo) xP ] e a volte non ci metto più piede (sarebbe meglio dire "premere tasto"... xD) costretto da terzi motivi. Però, se permetti, ti consiglierei anche di vedere direttamente e da dentro al gioco stesso (tipo vedere le informazioni sulle varie gilde e attraverso il canale della chat italiana ufficiale). Ok, ti auguro un buon game, fortuna e tanto divertimento!
    By
    Vito'92
  • danielemichael92danielemichael92 Post: 1 Nuovo Utente
    ciao sono in cerca di qualche italiano che farebbe gruppo nel gioco tra l'altro della gilda ciao grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file