test content
What is the Arc Client?
Install Arc

set pvp e pve per mago settato da pve aiuto

arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
modificato maggio 2015 in La Libreria
esendo
mago umano
fiamma
stat
intelligenza 31
sagezza 21
carisma 16
talenti eroici
1 riga
0-2-2-5
2 riga
3-0-0-3
3 riga
2-3-3-0

opressore
1 riga
0-0-5-0-0
2 riga
5-5-5-0-0
taumaturgo
1 riga
0-5-5-0-0
2 riga
5-0-0-0-5
e skill finale taumaturgo

che set pvp e pve dovrei alternare per essere competitivo in entrambi i casi anche se non fullato per uno dei 2 ?
Post edited by arcanoantico on

Commenti

  • mmscrooge86mmscrooge86 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao arcano, purtroppo in questo gioco non è possibile essere competitivi in entrambi gli ambiti solo cambiando set. Un pg da pve non potrà mai essere competitivo in pvp, come un pg da pvp non potrà mai essere competitivo in pve, quindi sostanzialmente devi decidere cosa vuoi fare!

    Se vuoi fare un pg, per esempio, da pvp devi avere set (armatura, potenziamento primaria, anelli, manufatti ecc ecc) dedicato al pvp, ma non solo, devi avere anche una build, un rollaggio caratteristiche e una razza adeguati a quello che vuoi fare.

    In conclusione puoi certamente adattare un pg da pve a fare pvp, ma non sarai mai e poi mai competitivo, devi prendere una decisione, il tuo mago vuoi che sia da pvp o da pve?

    Una volta che avrai deciso cosa vuoi fare del tuo personaggio sarà possibile darti indicazioni in merito ^^
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    capito, posso mantenermi razza roll e doni da pve avendo talenti cammino leggendario e set da pvp riusciendo a cavarmela ?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico

    -Mago PVE umano va bene. Non va bene il roll dei dadi, non vanno bene i talenti e nemmeno il cammino.
    -Mago PVP elfo del sole, le altre razze te le sconsiglio. Non va bene il roll dei dadi, non vanno bene i talenti e nemmeno il cammino.

    Ti serve un mago della tempesta sia per PVE che per PVP.

    ps: devi prendere una decisione, il tuo mago vuoi che sia da pvp o da pve?
  • mmscrooge86mmscrooge86 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Concordo con quanto detto da Tenshi, se mischi insieme caratteristiche da pvp con caratteristiche da pve non ne può nascere nulla di buono, con ogni probabilità seresti mediocre a fare entrambe le cose. Tutti abbiamo dovuto scegliere, pvp o pve?

    Vuoi fare un sacco di danni ai mob in pve? Con ogni probabilità verrai shottato in pvp!

    Vuoi essere davvero competitivo in pvp? Dimentica di poterti confrontare per quanto concerne i danni se comparato a maghi strutturati solo per fare dps!
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    per dirla semplice un mago da efetto(gelo,combustione) pve in grado di killare quanto viene killato in pvp invece di essere shottato e sfracellato
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Per farla breve serve fare una scelta: o essere mago delle tempesta PVP o PVE!
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    la scielta e pve mi chiedo se cambiando talenti e set posso killare all'incirca quanto vengo killato mantenendo la proporzione 1 a 1 circa

    esendo un mago principalmente ad efetti (danni da gelo+ danni critici+ danni fiamma, vedi tereno ghiacciato con conflagazione critica)


    per ora in pvp faccio 5 kil date 1 kil fatta 4 asistenze vorei con set e talenti passare a 5 kil date 4 kil fatte e 1 asistenza principalmente esendo pve cambiando solo il set con quello pvp e i talenti con la build pvp, se non e possibile la scielta e pve
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ciao ho un mago della fiamma build da danni ad efetto overo
    tereno ghiacciato con cui effettuo gelo, gelo fa male e fa tanti danni esendo critici attivo combustione, danni arcani faccio critico attivo combustione in aggiunta a elementale del potere e assalitore pertanto dovrei avere


    danni normali gelo + danni critici+ danni combustione + danni elementale del potere + assalitore
    danni normali arcano + danni critici+ danni combustione + danni elementale del potere + assalitore


    ho visto qualche rara volta che idanni che facevo erano tutti solo critici senza i danni normali(quelli gialli) e un bug o la "formula" e cambiata dalla vecchia versione
  • mmscrooge86mmscrooge86 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Non conosco il tuo pg, quindi non so quale proporzione uccisioni/morti potresti mantenere, ma una cosa per certa la so, se entri in pvp con un set da pve e per caso dovessi trovare contro una squadra anche solo minimamente equipaggiata per il pvp, il minimo che puoi aspettarti è quello di finire sodomizzato!

    Ovviamente dipende sempre e tutto dal livello degli sfidanti, vi sono rari casi in cui con un set da pve si riesce a fare un risultato decente, ma in quel caso non si tratta di un merito, ma di un demerito degli avversari.

    Quindi ripeto per l'ennesima volta, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, se vuoi essere davvero competitivo devi scegliere l'ambito nel quale vuoi agire, quindi la domanda resta sempre la stessa:

    Pvp o pve?
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    pve spero di riuscire a farmi valere anche in pvp nonostante tutto


    PVE SCIELGO IL PVE
  • stee79stee79 Post: 5
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico anche io ritengo che sia impossibile avere un CW ( o qualsiasi altra classe) che sia competitivo, sia in PVP che in PVE, soltanto cambiando l'armor (armatura, piedi, testa, anelli, etc). Un PG da PVP è diverso da un PG PVE. Le differenze sono fondamentali e non riguardano ciò che equipaggia il PG. Build, talenti, doni, i 4 manufatti, la scelta delle rank, il roll iniziale sono differenti in entrambi i casi e fondamentali.

    Se vuoi un PG da PVP ti consiglio di fare l'elfo del sole, ovviamente mago della tempesta e fai un buon roll iniziale il tuo non va bene, fatti consigliare da qualcuno in merito se non sai rifarlo da solo. Se vuoi un PG da PVE ritengo che un umano possa andare bene, mago della tempesta anche in questo caso. Quello del fuoco non lo usa nessuno -.- controlla i maghi all'enclave e vedrai!!!! Se non lo usa nessuno ci sarà un motivo! no? Fai un buon roll iniziale il tuo non va bene per PVP, fatti consigliare da qualcuno in merito anche in questo caso.

    Ad ogni modo se fai un buon PG da PVP volendo puoi portarlo in PVE, senza pretendere di essere al pari di un CW PVE.
    Mentre il contrario direi di no... un buon PG da PVE non credo che sia adatto al PVP. Ovviamente poi, se entri in PVP e becchi avversari scarsi, ti difendi e fai le kill sia che tu abbia un buon PG da PVE che da PVP!!!!

    Io ti consiglio di farti consigliare dai migliori maghi che hai in gilda il roll iniziale, i talenti e i doni. Poi vai nel server test e le provi e scegli quella che fa per te. Poi fra qualche tempo, quando sarai in grado di capire bene come impostare il PG, magari la rifai la build a tuo gusto senza copiarla.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao arcanoantico alla fine hai decido di fare un CW da PVE! Bene mi raccomando di cambiare il cammino, il roll iniziale e la build (talenti,doni) al fine di ottenere un PG competitivo. In bocca al lupo! Bye.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file