test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Nuovo equipaggiamento

raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
Sbaglio o è corretto : il nuovo equipaggiamento che è senza opzioni di bonus, permette una configurazione multipla ?

o meglio, a differenza dei precedenti che bisognava avere l'armatura con il set completo per avere detterminati bonus, ora si può usare pezzi misti per avere un PG potente ?
Post edited by raistlin21268 on

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao raistlin21268 corretto!
    dato che i nuovi set non danno "Bonus set 4 pezzi" puoi benissimo equipaggiare uno spezzato. ;-)
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    sempre che tra un po' non mettano i bonus e ci tocchi comprare i mancanti per chiudere il set
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    nah non penso mettano "bonus set 4 pezzi" su pezzi già esistenti. Al massimo metteranno un "bonus set" su un set nuovo.
  • Opzioni
    arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    i nuovi set come stat sono migliori dei precedenti set ? per esempio io sono mago e ho il visir non reggo ma picchio e ho il bonus 4 set piu stat e sotraggo difesa e la aggiungo a me piu o meno +400 difesa a me -1200 difesa agli avversari. I nuovi set sono piu alti di stat del visir e recuperano il bonus set esempio del visir con un aumento di altre stat ?
    in poche parole i nuovi set elementari sono meglio dei vecchi set ?
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao arcanoantico puoi confrontare i nuovi set con il tuo set del visir cliccando su Ctrl + j (6° icona in alto). Come puoi vendere li ci sta tutto l'equipaggiamento epico del nuovo modulo. Tenendo equipaggiato il set del visir, puoi vedere quali statistiche cambierebbero se equipaggeresti il nuovo set ;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file