Ho cercato notizie sia sul forum americano che su quello italiano, ma sembra che a nessuno sia venuto in mente di informarsi! Dove dovrebbero trovarsi il mantello e la cintura che fanno set con il globo di tiamat? E come mai sono gli unici due oggetti a non comparire nel catalogo? Ho visto che non se ne parla minimamente...neppure in commenti ufficiali o patch notes. Qualcuno ne sa nulla?
Ciao alezol il set 3 pezzi di Tiamat (che ritengo sia molto adatto per i DC) al momento non è disponibile.
Al momento si può solo avere il Manufatto che infatti indica che fa parte di un set. Credo che verranno inseriti a breve.
Mi documenterò a riguardo per farti avere informazioni più dettagliate e sicure.
Ho editato il Titolo cosi gli altri utenti non devono aprire un altro post, ma possono seguire questa discussione. Adesso è più chiaro fin dal titolo che si parla del set di Tiamat.
Ho segnalato la mancanza dei due pezzi, quando avrò info scriverò qui.
Commenti
Al momento si può solo avere il Manufatto che infatti indica che fa parte di un set. Credo che verranno inseriti a breve.
Mi documenterò a riguardo per farti avere informazioni più dettagliate e sicure.
Ho segnalato la mancanza dei due pezzi, quando avrò info scriverò qui.