test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Perplessità...

workhanworkhan Post: 21
modificato maggio 2015 in Forum generale
Salve a tutti,
Mi è capitata una cosa curiosa e cerco delucidazioni in merito nella community. Vado a spiegare:
L'altro giorno un mio complice di gilda ed io stavamo bighellonando presso le Whispering caverns ed abbiamo deciso di aspettare il dragonzo d'ossa per tirare su un paio di monetine ed un sigillo. Facciamo qualche mob nell'attesa che il ribaldo faccia la sua apparazione e commentiamo, un pò deusi, che non c'era tanta gente per cui lo scontro poteva essere molto arduo. Infine altri tre o quattro infelici (molto perplessi anche loro) si uniscono all'attesa e finalmente previo filmatino arriva il cap'e bomba...MA! All'improvviso a bordo della solita improbabile e velocissima cavalcatura arriva un tipo/tipa dà un (uno (one( eine))) colpo al drago e lo uccide!!! Sgomento dei presenti! il tipo/tipa risalta sulla cavalcatura e si dilegua. Ora nello sgomento generale non siamo riusciti a vedere chi cavolo fosse il Batman di turno ma mi chiedo, è possibile? Ho almeno un testimone, ho cercato un GM in partita ma ovviamente non l'ho trovato per segnalare, e fare filmati / screenshot non se ne parla perchè la cosa è stata fulminea. Si tratta di una cheat? Oppure è possibile accoppare un drago (fra l'altro il più ostico di quelli fuori dal pozzo) in un colpo solo (va beh, diciamo 2 o 3)?
Sto perdendo la fede nel gioco?
Aiuto.
Grazie.
Post edited by workhan on

Commenti

  • Opzioni
    alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    No, non hai avuto le allucinazioni, tranquillo! Si tratta di un "problemino" legato ad uno specifico compagno che può fare danni spropositati...tanto che tira giù una singola testa di tiamat con un colpo! Ci stanno già lavorando su...
  • Opzioni
    kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    E' capitato anche a me con gli Araldi al Pozzo.
    Non facevi in tempo ad arrivare al drago che era già morto.
  • Opzioni
    workhanworkhan Post: 21
    modificato maggio 2015
    Ah... ecco... pensavo di avere le traveggole. Grazie per la dritta
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Confermo si tratta di un utente scorretto che ha usato un bug. Ci sta un compagno che può fare danni spropositati, ai draghi, ai boss, a Tiamat, etc. Il problema è già stato segnalato e verrà fixato a breve.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file