test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ascesa di Spinward urgente

sarausa94sarausa94 Post: 1
modificato maggio 2015 in Forum generale
Salve, ho un problema sono liv 69 a Spinward oltre le quest ripetibili come "Odio Ululante", complete impresa eroica e "vigilanza eterna" prese dal maresciallo non ne compaiono altre. Ho provato ad abbandonare quest, parlato con tutti gli npc, ma nulla. Cosa posso fare? Grazie aspetto risposte
Post edited by sarausa94 on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao sarausa94 se hai troppe quest in elenco (premi J) consegnale o abbandonale in quanto non si possono avere infinite quest in elenco.... per cui una volta raggiunto il numero massimo il gioco non ti permette di prenderne altre.

    Consegna tutte le quest che hai, oppure abbandonale e se all' Ascesa di Spinward non te ne da più torna alla Costa sommersa, oppure alla Roccia della rivendicazione o alla Fossa infuocata sicuramente li avrai modo di ottenere qualche quest per livellare dal 69 al 70.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Probabilmente hai accumulato troppe daily quest delle nuove zone (non solo di spinward rise).

    Cmq finire spinward è importante perchè alla fine trovi l'arma primaria manufatto nuova.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file