test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problemi crezione nuovo personaggio

feriserisferiseris Post: 7
modificato giugno 2015 in Problemi tecnici
Salve, sono nuovo di neverwinter, oggi ho finito di scaricare completamente la nuova patch, e ho aperto il launcher. Va tutto bene, ma dopo aver messo nuovo personaggio e aver visto il video introduttivo, mi si blocca e la schermata rimane nera. E non succede più nulla.
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Post edited by feriseris on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao feriseris
    il tuo sistema soddisfa i requisiti minimi del gioco? Nel launcher, dopo aver inserito nome utente e password, prova a premere ESC per saltare il video introduttivo. Non Riesci a creare il personaggio? Hai un messaggio di errore? Hai solo la schermata nera?
    I driver della tua scheda video sono aggiornati?
  • feriserisferiseris Post: 7
    modificato maggio 2015
    Sì il mio computer soddisfa i requisiti senza problemi, e ho tutti i driver aggiornati.
    Purtroppo non mi da alcun messaggio di errore e se premo Esc mi si blocca sull'ultima immagine del video e non va avanti.
    Avendolo scaricato da steam, ho verificato più volte i dati locali, e mi dice che non ci sono problemi.
    Ho anche provato a farlo partire in modalità safe, senza risultati.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao feriseris se hai pazienza assicurati di avere installato e/o aggiornato tutti i principali driver del computer (scheda madre, scheda video, scheda audio etc), anche Windows deve essere aggiornato, quindi fai l'update.
    Poi installa e/o aggiorna: Microsoft Visual C++ Redistributable e anche le DirectX.
    Assicurati che l'Antivirus/Firewall siano aggiornati e che non blocchino il gioco (puoi mettere la cartella del gioco fra le esclusioni).