Ciao
Da qualche giorno giocando con il mio ranger mi sono accorto che in alto non compaiono più le iconcine dorate rappresentante l'arco o le lame incrociate con sotto il numero di buff accumulati tipiche dell'aspetto del serpente.
Ho chiesto in giro ad altri Hr ma nessuno ha questo problema.
A qualcuno è capitato lo stesso o può aiutarmi?
Poi scrutando il registro del combattimento in cerca di dati mi sono accorto che a fronte di un danno di 22253 (per esempio) ho prodotto un danno da fulmine di 269, un po' poco dato che ho un incantamento del fulmine perfetto che dovrebbe dare il 24% di danno da arma.
Sono io che ho capito male o c'è qualcosa che non funziona?
Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato.
Ciao echtlion3,
anche a me si visualizzano i buff dell'arco e le lame dorate nell'iconcina della barra dei buff... non saprei...
per i danni da fulmine, non è che avevi il glifo blu del drago in uno slot sovraccarico e hai letto di quello? Perché fanno danno da fulmine e non è detto che faccino 600 danno come dice la descrizione (forse per le varie resistenza e difese dell'obiettivo).
EDIT:
Ora che ci penso, potresti fare la prova ad andare sul server di prova e fare il respec al personaggio e rimettere i punti ad "Aspetto del serpente"; magari è lo stesso o magari ti riappaiono le inconcine.
ok grazie della dritta, penso che ci proverò e poi manderò un ticket.
per quanto riguarda l'incantamento non uso il glifo blu
oltretutto come deve essere il fulmine si concatena anche ad altri avversari (per danni ridicoli)
Riporto cosa scritto nel registro
IL TUO TIRO MIRATO INFLIGGE 22253 A COMANDANTE
IL TUO ARMA FULMINANTE INFLIGGE 269 DANNO DA FULMINE A COMANDANTE
IL TUO ARCO DI FULMINANI INFLIGGE 471 DANNO DA FULMINE
IL TUO ARCO DI FULMINANI INFLIGGE 321 DANNO DA FULMINE
da quello che c'è scritto credo proprio che si riferisca all'effetto dell'incantamento.
Commenti
anche a me si visualizzano i buff dell'arco e le lame dorate nell'iconcina della barra dei buff... non saprei...
per i danni da fulmine, non è che avevi il glifo blu del drago in uno slot sovraccarico e hai letto di quello? Perché fanno danno da fulmine e non è detto che faccino 600 danno come dice la descrizione (forse per le varie resistenza e difese dell'obiettivo).
EDIT:
Ora che ci penso, potresti fare la prova ad andare sul server di prova e fare il respec al personaggio e rimettere i punti ad "Aspetto del serpente"; magari è lo stesso o magari ti riappaiono le inconcine.
Vito'92
per quanto riguarda l'incantamento non uso il glifo blu
oltretutto come deve essere il fulmine si concatena anche ad altri avversari (per danni ridicoli)
Riporto cosa scritto nel registro
IL TUO TIRO MIRATO INFLIGGE 22253 A COMANDANTE
IL TUO ARMA FULMINANTE INFLIGGE 269 DANNO DA FULMINE A COMANDANTE
IL TUO ARCO DI FULMINANI INFLIGGE 471 DANNO DA FULMINE
IL TUO ARCO DI FULMINANI INFLIGGE 321 DANNO DA FULMINE
da quello che c'è scritto credo proprio che si riferisca all'effetto dell'incantamento.
Ciao
Vito'92