Questa non vuole essere una “Guida ufficiale” ma semplicemente ho pensato di dare dei piccoli consigli a tutti i principianti!
Una volta raggiunto il livello 60 (o comunque dopo aver finito le Quest/missioni nell'ultima mappa disponibile "Caverne del bisbiglio")
recatevi all' Enclave del protettore e parlate con l' Arcidruido Morningdawn (si trova sotto il grande albero al centro della piazza).
PRIMA PARTE: Accettate la Quest: e completatela per ottenere le ricompense:Parlate adesso con Misc
e godetevi un breve video!SECONDA PARTE:Adesso dovrete indagare sull'interferenza elementale a Ebon Downs, recatevi quindi nella "Caverna degli elementi".
Una volta completata la Quest, grazie anche all'aiuto di Misc,
tornate all'Enclave,
parlate con l'Arcidruido e piantate i semi elementali raccolti.
TERZA PARTE:Parlate ancora con l' Arcidruido e accettate la nuova Quest:parlate, di nuovo, con Misc e recatevi nella mappa "Bastione volante dei pirati".Una volta lì, dopo aver parlato con l' NPC,
completate la Quest, insieme a Misc, per ottenere altri semi.
Dopo aver completato la Quest tornate all'enclave, parlate con l'arcidruido e piantate i semi.
QUARTA PARTE:Parlate con Misc per ottenere la Quest "Spade per tutti" e dopo aver parlato con la "simpatica guardia"sconfiggete tutti gli attaccanti fino a raggiungere la quota 100%.
Una volta completata la Quest, tornate dall'Arcidruido che vi darà 4 quest (2 sono "Daily Quest" ovvero Ebon Dowm e Bastione Pirati).
PARTE FINALE: Recatevi adesso nelle 4 mappe iniziando da: Acqua (Costa sommersa), poi terra (Roccia della rivendicazione), poi Fuoco (Fossa infuocata) e infine Aria (Ascesa di Spinward).
nb: Se il PG al livello 60 è un PG che avete sviluppato da poco, quindi non possiede (ad esempio) 3 manufatti oro, equip viola appropriata, incantamenti livello 6/7, etc sconsiglierei di fare le campagne "Sharandar", "Anello del terrore", etc. Consiglierei quindi di portare il PG al livello 70 questando nelle 4 suddette mappe. Una volta raggiunto il livello 70 le mappe delle "Campagne" saranno decisamente più accessibili.
Buon Game!
Commenti
Giunti alla Costa Sommersa parlate con l'NPC "Flora Newleaf" e consegnate la quest "Pattugliare la costa", poi accettate la quest "Rimanere vigili":
L'obiettivo è quello di completare 16 quest in quest'area, per poi (suggerirei io) passare alla mappa successiva. Accettando tale quest verranno sbloccate anche delle quest a cadenza oraria.
Parlate con tutti gli NPC con il ! sulla testa e prendete tutte le quest disponibili. Alcune potrete sceglierle. Completate le missioni e consegnatele finché (premendo J) la quest "Rimanere Vigili" non indicherà 16/16.
Vorrei farvi notare che alcune imprese possono essere accettate ogni 30 min e quindi ripetute direi "a ciclo continuo":
Altre invece saranno disponibili solo all'inizio di ogni ora.
Una volta completate le 16 quest in questa zona passate alla zona successiva: Roccia della rivendicazione.
Armi Manufatto modulo 6 gratuite:
Infine, sappiate che, nelle mappe: Acqua, terra e fuoco basterà completare le 16 quest per ritrovarsi ad un livello esperienza ottimale, mentre per quanto riguarda l'ultima mappa "Ascesa di Spinward" questa necessita di essere completata al 100% per ottenere gratuitamente l'arma manufatto di livello 70 (primaria).
Se vi da noia completare tutta la mappa "Ascesa di Spinward" potrete ottenere l'arma (primaria) manufatto di livello 70 anche in un altro modo:
Con il personaggio a cui serve l'arma manufatto, cliccate sulla 13° icona in alto e andate nella finestra Campagna "Tirannia dei draghi", avviando l'incarico "Manufatto forgiato dal drago" otterrete (dopo 20 ore) un forziere con dentro l'arma manufatto. Ovviamente per avviare l'incarico saranno necessari i requisiti richiesti.
Una volta raggiunto il livello 70, recatevi all'enclave dal sergente Knox per ottenere l'arma manufatto di livello 70 (secondaria).
Buon Game!
Grazie per chi mi risponderà
E magari anche le missioni giornaliere delle campagne.
Vito'92
ho dei "problemi" con il PG che è un guerriero pesantemente armato.
volevo sapere: sono di livello 67 ma ci sono pg piu bassi di me che sono almeno 100 volte piu forti del mio.
come si raffinano bene le pietre? qualcuno potrebbe spiegarmelo? e perchè quelli di livello piu basso di me sono cosi forti?
ho visto che hanno tutte pietre raffinate ovviamente ma cè un "verso" per raffinare le singole pietre?
nel senso la pietra gialla va raffinata con altre pietre gialle? perchè ancora non c'ho capito una mazza.
se qualcuno me lo può spiegare glie ne sarei veramente grato.
un grazie in anticipo a chi risponderà. a presto