test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

progresso di Alchimia dopo il livello 20

ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Crafting & Incantamenti
Salve,
spero proprio che riusciate a darmi delucidazioni su questo problema dal momento che ho fatto giá 3 tickets in 1 mese e non mi é stata data la benché minima risposta.

Come si deve fare per procedere oltre il livello 20 di alchimia? In tutti i livelli, il passaggio si effettua facendo ricerche finché non si trovano abbstanza ricette da avviare un task "Ricerca Alchemica" o "trasmutazione". É diverso per il livello 20?

Ora, subito dopo l'inizio del modulo 6 ho sviluppato livello 25 di Alchimia con uno dei miei personaggi senza problemi. Dopodiché, ho iniziato a sviluppare alchimia con altri 2 personaggi ma mi ritrovo a livello 20 e non trovo la Ricerca Alchemica di livello 20 necessaria per progredire, neppure se spunto la voce "requisiti non disponibili" ... come devo fare???

Tra l'altro ho controllato sull'account di un mio amico, e anche a lui non compare questa ricerca. É un bug o mi sfugge qualcosa?

Qualcuno mi sa dare una risposta?

Grazie!
Post edited by ondanera on

Commenti

  • Opzioni
    alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    A me è capitato, una volta raggiunto il livello 20, di trovare l'incarico "Sperimentazione liv 20" ma non quello per fare i punti esperienza per il livello 21. Ho comunque fatto le sperimentazioni "alla cieca", e una volta raggiunte le pergamene necessarie è comparso l'incarico per salire di livello...e cosi è successo fino al 25. Se non ti compare l'incarico per fare i punti esperienza non ti preoccupare...tu fai lo stesso le sperimentazioni. Se invece non ti compare proprio l'incarico "Sperimentazione liv 20" allora c'è un problema...
  • Opzioni
    ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Alezol, grazie del commento.

    Ci ho provato a fare sperimentazione, e ho trovato alcune ricette ... ma finora non mi si é sbloccato nulla e credo di aver esaurito le ricette possibili ... e siccome non é che sia proprio gratis fare sperimentazione, vorrei un chiarimento da parte dei programmatori o di chi ne fa le veci ...
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    per fare la "Ricerca Alchemica grado 21" (che ti permette di passare dal livello 20 al 21) hai bisogno di:
    - 1 lavoratore
    - 2 "conoscenza alchemica di base" e
    - 6 di "argento vivo"
    Questo, ad esempio, ti permette di sbloccare il livello 21 di Alchimia.

    Per ottenere la suddetta "conoscenza alchemica di base" hai bisogno di effettuare prima la "sperimentazione grado 21".

    Per avviare, ad esempio, "sperimentazione grado 21" hai bisogno di:
    - 1 lavoratore
    - 2 pozioni (indicate)
    - 1 acqua regia
    Se hai questi "oggetti" avvia il mestiere e dopo 10 min questo si concluderà!
    Quando si conclude puoi ottenere una delle due "conoscenza alchemica di base" richieste.
    Oppure puoi ottenere una "pozione instabile".
    Ripeti, ogni 10 min, "sperimentazione" finchè non ottieni 2 "conoscenza alchemica di base"

    Quindi Alchimia per passare da un livello al suo successivo necessita di "Ricerca Alchemica" e "Sperimentazione".

    ti faccio vedere, su questo PG il livello è 20
    http://uppix.com/f-alchimia20552ff73f0018c09b.png
    adesso come puoi vedere occorre avere 1 lavoratore al rango 3 "Assistente Alchimista" e 8 di argento vivo. Poi attendi 19 ore circa.
    http://uppix.com/f-alchimia_exp552ff9f80018c0ac.png

    Forse saltavi questo passaggio?
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao ondanera,
    credo che sia come dice alezol, e cioè continua a fare sperimentazioni finché non sblocchi tutte le ricerche (te ne accorgi quando apparirà il compito per ricevere l'esperienza necessaria per fare il livello 21).
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015, il problema é proprio che a me non c'é la Ricerca Alchemica di livello 20 (come mostri nel link) che é quella che serve a passare dal livello 20 al 21.

    Ricerca Alchemica di livello 21 io cel'ho ma ovviamente é bloccata perché non sono ancora di livello 21.

    Ora provo a fare ancora qualche sperimentazione a livello 20 seguendo che i consigli di alezol e vito ... speremo bene!
  • Opzioni
    ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ha funzionatoooooooo!!!!

    Grazie a tutti ... potete chiudere questo post ... oppure stickarlo per far sapere come si fa ... ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file