test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema Diamanti astrali

Buongiorno a tutti!

Purtroppo mi trovo da 3/4 giorni senza la possibilità di guadagnare diamanti astrali nel senso che pregando, mestierando e con le quest giornaliere li ricevo ma non vengono caricati sul mio PG, in pratica me li fanno leggere ma non me li assegnano :(

A qualcuno è capitato? Perchè sentendo amici che giocano con me a loro funziona tutto...
E senza diamanti astrali posso fare solo un dungeon epico al giorno :(
Post edited by darktimo81 on

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao darktimo81
    prova a fare una cosa, prima di fare l'invocazione raffina i diamanti astrali grezzi che hai:

    clicca qui: http://uppix.com/f-raffina5555fb850018f123.png
    ( nel mio caso ho zero ad da raffinare)

    Adesso vai nella schermata invocazione e verifica quanti diamanti astrali grezzi ti da:

    clicca qui: http://uppix.com/f-invocazione5555fbd50018f124.png
    ( nel mio caso essendo la prima mi da 100 ad da raffinare)

    Adesso controlla se hai ottenuto gli ad dell'invocazione:
    clicca qui: http://uppix.com/f-ad_ottenuti5555fc710018f126.png
    (nel mio caso ho ottenuto i 100 ad)

    Ti funziona questo procedimento? Hai la possibilità di farmi avere un video in cui dimostri che hai tale problema?
    Non perchè io non ti creda ovvio, ma perchè noi per segnalare dobbiamo fornire screen o video. Soprattutto se si tratta di un problema relativo solo ad un utente. Se vuoi puoi comunque aprire un ticket.

    PS: io l'ho testato sul PC non posso testarlo su Xboxone.
  • Opzioni
    jappyjappyjappyjappy Post: 1 Nuovo Utente
    non vorrei riuppare un vecchio topic, ma lo stesso problema per quanto riguarda mestieri e preghiera succede anche a me,mentre tutto normale quando completo dungeon o schermaglie
  • Opzioni
    lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    jappyjappy ha scritto: »
    non vorrei riuppare un vecchio topic, ma lo stesso problema per quanto riguarda mestieri e preghiera succede anche a me,mentre tutto normale quando completo dungeon o schermaglie

    Dal 2016 non mi ricordo bene il giorno preciso, o:) quando Neverwinter è passato alla versione 2.ecc ecc. l'invocazione in giro per il mondo non da più diamanti direttamente :'( ma un bonus sommabile che ti dice che otterrai ancora più diamanti quando invocherai la dove si ottengono direttamente, e cioè nei Dungeon, schermaglie e PVP :p . Quindi ogni volta che fai un dungeon o schermaglia ricordati di invocare o resta nel dungeon finche l'invocazione non è pronta e otterrai tutti i diamanti guadagnati con i bonus delle invocazioni precedenti :p .

    Sono stati furbi così spingono la gente a fare Dungeon.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file