test content
What is the Arc Client?
Install Arc

arma con equip sparita nel nulla ...

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
adesso è troppo, mi sono davvero rotto.
ho creato un ladro e l ho equipaggiato con armi stregate di mulhorand e incantamenti rank 8 + bilethorn trascendente..
ho preso le trasmutazioni di bazar fantastico per vedere come erano..
le ho guardate un po e ho deciso di trasmutarle.. inizio dalla secondaria, tutto ok, poi guardo la primaria.. faccio per trasmutarla, premo x il cambio aspetto e puff, scomparsa nel nulla, con tanto di incantamenti buttati ...

NON L HO ELIMINATA, CI TENGO A PRECISARLO

ci vado molto cauto dato che l assistenza è ritardata e abbastanza menefreghista.

ero nella schermata del cambio aspetto, e ho premuto sull dannato pulsante x cambiarlo!
di colpo mi si è chiusa quella schermata e mi sono ritrovato senza l arma di mulhorand e senza gli equip che aveva.
scomparsa dall inventario e ovunque.

NON L HO ELIMINATA, ve lo ripreciso, per sicurezza...

non so più che fare, tempo 7 giorni, e se non me la ridanno io chiudo con never, e vi assicuro che si perdono un giocatore molto attivo e anche un ottimo ''finanziatore''

non so se voi del forum potete darmi una mano, ho gia segnalato tutto all assistenza..

ma capitemi, l incazzatura sale.. non si tratta di 10 euro di roba, diciamo cosi..
Post edited by anialexander on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao anialexander durante la trasmutazione sarà successo qualcosa credo...ma noi del forum non possiamo fare nulla.
    In questi casi solo l'assistenza può aiutarti, puoi ben capire che noi moderatori non possiamo ripristinare nulla.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    sisi, ovviamente non chiedevo rimborsi o ripristini a voi, in caso se vi è possibile semplicemente una mano ad avere indietro i miei oggetti.

    un mesetto fa più o meno mi si erano vincolati 3-4 item alla raccolta, comprati in asta ( c'è anche un mio post a riguardo ) e ci ho messo settimane intere a farmeli svincolare, e in quel caso avevo tanto di foto della mail di acquisto ecc
    allora la risposta dell assistenza era stata una specie di ''fatti tuoi, colpa tua ecc'' finche non sono riuscito a fargli capire che io non centravo nulla e che era un dannato bug

    ovviamente il problema che ho ora non è documentabile con foto ecc :( quindi la vedo dura.. ma te lo dico fuori dai denti.. se non mi ridanno l oggetto io lascio never, non posso permettermi che uno stupido bug mi faccia perdere tali cifre.

    come ho scritto all assistenza, l incantamento di bilethorn lo avevo da giorni, ci ho fatto molti pvp, l ho depositato in banca sia del singolo pg che la condivisa del mio account ecc, le armi stregate le ho comprate questa mattina in asta mentre gli incantamenti che avevo equipaggiati li avevo raffinati ieri sera, queste sono tutte le info che ho..

    deve essere avvenuto un bug durante il cambio aspetto, non so.. anche perché appena premuto trasmuta di colpo mi ha chiuso tutte le finestre che avevo aperte (quella del pg, premendo c per intenderci, l inventario e quella di modifica, che se non sbaglio non si chiude all istante dopo aver modificato)

    sono alquanto incazzato perché la vedo male, gia con prove alla mano (vedi sopra) ho dovuto insistere per settimane per una semplice rimozione del vincolato, ora prevedo un ''chissene frega'' epocale.. e sta volta onestamente non ci posso passar sopra :(

    in ogni caso, grazie per la risposta
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Cavolo, mi dispiace molto per quello che ti è capitato e immagino come ci si senta perchè sono oggetti di grande valore quelli...
    vedrai che tutto si risolverà, magari perdendo un pò di tempo, ma sono più che sicuro che li riavrai
    By
    Vito'92
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    spero anchio vito, sarebbe più che giusto onestamente.. e spero anche al più presto, visto che tutti i diamanti che avevo erano investiti li..
    ora vediamo come si comporterà l assistenza, gia nel caso che ho scritto sopra mi avevano fatto veramente molte storie, dicendomi pure all inizio che mi potevo arrangiare insomma, e avevo tanto di foto e prove dell errore.. immagino che loro abbiano modo di vedere quello che è accaduto, basta averne voglia, vedrò, ci spero
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao anialexander fornisci quanti più dettagli possibili all'assistenza. Se hai screen includili.
    Cerca di esprimerti in inglese nella maniera più corretta possibile cosi da facilitare il loro lavoro.
    Non so se hanno modo di ripristinare il tuo account al momento in cui avevi ancora il tuo item...posso solo dirti che noi moderatori non possiamo ripristinare nulla ovviamente...per cui dovrai attendere il servizio assistenza.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    dici ? io onestamente gli ho sempre scritto in inglese, ma loro mi rispondono in italiano.. ( via mail, ad un contatto che mi aveva dato l assistenza stessa un annetto fa )
    quindi questa volta gli ho scritto direttamente in italiano.. è meglio che rifaccio in inglese secondo te ?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao anialexander tenendo conto che non sono italiani io ho sempre usato l'inglese per i ticket.
    Ma se tu dici che scrivendo in italiano ti rispondono in italiano ok. Se poi ritieni opportuno puoi scrivere in entrambe le lingue.
    Solo che in entrambi i casi credo che dovrai pazientare alcuni giorni....mi spiace.
    Beh detto questo ci aggiorniamo tra una settimana. Facci sapere se hai risolto.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    certamente vi terrò aggiornati.

    non so, ti dirò, io gli ho sempre scritto in inglese, ma dopo magari un giorno di scambio mail mi rispondevano in italiano, e non Google traduttore x intenderci; quindi sta volta ho provato direttamente a scrivere nella nostra lingua insomma, se x domani non ho alcuna risposta rimando la mail in inglese e vediamo

    ps, ho notato ora che mi avevi parlato di screen, ma ovviamente non ne ho.. se potessero ripristinare il mio account a ieri potrebbero vedere il bilethorn di cui parlavo, e se potessero dare un occhiata ai match pvp ecc disputati vedrebbero tutto anche li, gli unici screen che ho sono quelli relativi all acquisto delle armi primaria e secondaria *Squiiiiiick* assieme al rank 8 e al trascendente..)
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    questo pomeriggio never è ingiocabile x me.. non è la connessione, ne sono sicuro, non è che siano quelli della cryptic che fanno qualche tipo di controllo x la questione sopra citata ?
    il fatto strano è che non mi hanno ancora risposto, quindi non so se possano essere loro, so solo che mesi fa x un problema con un mio personaggio stavano facendo dei controlli ( mi avevano avvisato però alllora) e mi andava malissimo..

    mi ricorda oggi, anche perché alla mia ragazza che al momento sta giocando proprio a never, proprio qua a fianco a me va benone, boh
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    è passata una settimana e la dannata assistenza non mi ha ancora risposto..
    eppure hanno ricevuto le mail, con tanto di risposta standard istantanea del tipo ''ti risponderemo al più presto ecc''

    dopo una settimana ancora nulla ! io ho perso oggetti per un valore di 6,5 mil più o meno, non è che mi manca un grado 7 nell inventario !
    stiamo scherzando spero!! se a questo punto volessero davvero resettarmi l account a prima del bug perderei 30 lv di un pg livellato solo a pvp, affari fatti con scambi e acquisti in asta, raffinazioni ecc..

    mi stanno facendo salire la voglia di approdare verso altri lidi
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Forse non ti hanno ancora risposto per il fatto che in questi giorni stanno avendo tante domande (è quello che hanno detto a me quando gli ho contattati). Porta un pò di pazienza ancora, vedrai che risponderanno il prima possibile :)
    By
    Vito'92
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    a dir la verità quello lo scrivono sempre, dall inizio a questa parte..

    in ogni caso il problema è che io non ho ice imbaggata o ho perso un qualcosa di poco valore. se traduci in euro quello che ho perso si aggira sui 100-120, renditi conto della mia delusione-incazzatura..

    e peggio ancora se mi resettano l account a prima del bug, visto che perderei davvero tanti progressi e affari vantaggiosi

    oltre al danno la beffa diamine
    ancora niente.. che tristezza
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Hai ragione, mi dispiace.... noi del forum non possiamo fare nulla...
    In questi casi solo l'assistenza può aiutarti, sai già che noi moderatori non possiamo ripristinare nulla!
    Noi possiamo solo segnalare il problema. La nostra segnalazione si somma alla tua.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao, scusa intrusione qui ma ci tenevo a precisare che l'assistenza italiana c'è, rappresentata da un dipendente apposta con vasta conoscenza della nostra lingua.
    Grazie
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    sisi lo so, infatti ho gia scritto più volte in italiano come ho detto :)
    il problema è che ci mettono i secoli, mi hanno risposto ieri, chiedendo di specificare i nomi esatti degli item persi ecc, il giorno e possibilmente l ora in cui è accaduto, il fatto strano è che li avevo già specificati per bene nella mia prima mail.. mi sa che sono un po' oberati di lavoro eh ? XD

    ad ogni modo oggi entrato in gioco mi sono ritrovato la lama nell inventario, il problema è che non mi hanno risposto alla mail e che manca l incantamento grado 8 e soprattutto il trascendente
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao anialexander beh se ti hanno chiesto un'ulteriore mail con quelle info, abbi pazienza e inviala.
    Incrociamo le dita!
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    sisi l ho inviata appena ho ricevuto la loro, dico solo che è strano che mi abbiano chiesto le stesse informazioni che avevo gia scritto, ma vabbè nessun problema :) l importante è che si arrivi ad una soluzione
    oggi mi hanno ridato la lama, il problema è che come ho detto sopra ho ricevuto solo quella, e non mi hanno risposto alla mail.. aspetto il resto
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    bello, stupendo.

    questa mattina mi hanno risposto che hanno visto che l arma è stata persa durante un bug nel cambio aspetto e che hanno visto che era equipaggiata come da me descritto, ma che purtroppo la procedura che hanno usato per ridarmela non da garanzie di successo al 100%, e che loro l hanno effettuata ma sono riusciti sono a recuperare la lama di mulhorand ( l unica cosa che ormai non mi serviva..). Hanno inoltre scritto che gli spiace ma non possono far più nulla per aiutarmi con gli incantamenti...

    OVVIAMENTE

    infondo il gioco lo gestiscono loro, immagino quanto gli sia impossibile recuperare/creare e darmelo/rimborsarmi un dannato oggetto !
    nota bene: hanno visto anche loro che l incanto trascendente ecc è andato perso e hanno confermato loro che è stato x via di un bug, quindi non è che sto cercando di fregarli, chiariamo.

    sono schifato, e credo di averne tutte le ragioni. mi pento di ogni euro che ho speso in zen, dato che poi la tutela è questa.
    sicuramente non ne spenderò più, e onestamente, anche se mi dispiace e tanto, appena trovo un prodotto che mi soddisfi vi saluto anchio
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao anialexander tu avevi perso:
    - armi stregate di mulhorand primaria e secondaria (comprato in asta, che ti hanno ridato dico bene?)
    - un incantamento rank 8
    - un bilethorn trascendente.

    Volevo solo chiederti una cosa: parli di aver perso oggetti per un valore di circa 6 M e 500 k.....Il valore 100/120 euro è un valore che associ tu ai 6/7 m di diamanti astrali? Oppure hai speso realmente euro?

    Capisco la tua delusione, hai tutte le tue ragioni.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ho perso solo la primaria stregata di mulhorand, la secondaria si è trasmutata senza nessun problema. nella primaria persa vi erano, come dici tu, il bilethorn trascendente e un argento rank 8.
    mi è stata ridata solo la primaria dicendo che altro non possono ridarmi perché, come detto sopra, la procedura che hanno usato per recuperarla non garantisce al 100% il risultato, insomma hanno recuperato l arma senza incantamenti.. che onestamente, dato che ho aspettato quasi 2 settimane semplicemente una mail di risposta, mi ero gia ricomprato.........

    no, il valore che ho detto è una stima fatta ad occhio onestamente, fai conto che in asta l unico bilethorn trascendente presente, da giorni a questa parte, sta a 7 milioni, l arma sui 100.000 e l incantamento sui 200.000.

    lascia anche stare il rank 8 e l arma, semplicemente in bilethorn costa 7 mil, traduci in zen 14.000, che sono qualcosa più di 100 euro

    questo è più o meno il calcolo che avevo fatto, se la domanda invece era : hai speso in zen, si, ho speso in questo gioco e non poco, ma non credo centri al momento.

    si, le armi sono state prese in asta, l incantamento grado 8 fatto da me e il trascendente commerciato poco dopo il mod 6
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ma no, avevo preso a cuore la questione e volevo solo sapere se avevi speso in euro. Cioè, mi chiedevo, se questo "disguido" ti era costato soldi reali. Tutto qui. Mi spiace anialexander.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    grazie mille per l interessamento, lo apprezzo .. :)

    in ogni caso non ho speso soldi per comprare quegli oggetti, ma è come se lo avessi fatto, nel senso che tutti i diamanti che avevo, fra quelli guadagnati e quelli ''comprati'' tramite zen, li ho spesi in quell'incantamento andato perduto.
    in poche parole non ho comprato 100 euro di zen quel giorno x avere il trascendente, ma ho investito tutti i diamanti che avevo da parte in quell'incantamento, e in buona quantità quei diamanti venivano da zen comprati negli ultimi tempi
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Non so' che dire... non capisco niente di programmazione di videogiochi, ma non poter ricreare un oggetto del game mi sembra alquanto strano... :( mi dispiace anche a me
    By
    Vito'92
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    (ancora nulla, buttati i miei diamanti/euro nel ''gabinetto''.. )

    l assistenza se ne frega, mi sento molto considerato.

    di sicuro non avranno più un euro da me.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file