test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Grafica: elenco dei giocatori in gruppo

metallikopmetallikop Post: 5 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Prima quando si era in gruppo l'elenco dei giocatori era messo in verticale sulla sinistra dello schermo, dopo il mod 6 invece l'elenco si espande in orizzontale, andando a finire in mezzo allo schermo dando un enorme fastidio perchè non vedo più il centro dell'azione. Esiste un modo per riportare l'elenco del gruppo in verticale com'era prima?
Post edited by metallikop on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao metallikop,
    a me invece l'elenco dei giocatori non è cambiato con il modulo 6; non so', prova in gioco a premere "Esc", vai su "Riorganizza HUD" e prova a spostare e/o ridimensionare il riquadro che sta' a sinistra dello schermo con scritto "Stato della squadra"; magari ritorna come era prima.

    P.S. potresti anche provare sempre in "Riorganizza HUD" a premere, come dicono le scritte stesse al centro, Maiuscolo + Esc per ripristinare le dimensioni e le posizioni di default.
    By
    Vito'92
  • metallikopmetallikop Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Grazie per la risposta Vito, ma ho già provato in tutti i modi a ridimensionare il riquadro e anche a ripristinare la posizione di default, ma il risultato non cambia, ho sempre questa situazione:

    http://i61.tinypic.com/11ab9fr.jpg

    11ab9fr.jpg
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao metallikop con il modulo 6 la posizione dei giocatori del gruppo non è cambiata. Come ti ha suggerito anche vito1992 premi "Esc" poi clicca su "Riorganizza HUD" e posiziona gli elementi in questo modo:

    Guarda qui: http://uppix.com/f-hud5550b8ae0018ea1a.png

    In particolare tu devi avere il riquadro "stato della squadra" posizionato il alto a sinistra.
    Fammi uno screen di quello che vedi tu entrando in quel menu.
  • metallikopmetallikop Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao metallikop con il modulo 6 la posizione dei giocatori del gruppo non è cambiata.

    Per me, dopo il mod 6, senza toccare niente, la posizione è cambiata.
    Inoltre, come ho già scritto, ho provato in tutti i modi, anche riportando le posizioni al default, il problema rimane.

    Questo è quello che vedo nella schermata riorganizza hud:

    http://uppix.com/f-Immagine25550c9720018ea30.jpg
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao metallikop noto nel tuo screen che è tutto come dovrebbe essere. Il tuo screen è come il mio.
    Immagino che tu abbia anche provato a fare il reset "Maiuscolo + Esc". Prova a fare anche il reset delle impostazioni grafiche. Gioca a schermo intero.

    Non è comunque una modifica del modulo 6.
    Hai la possibilità di provare il gioco su un altro PC? Oppure la possibilità di loggare un altro account?

    Noi moderatori non possiamo fare null'altro. Apri un ticket.
    Link: https://support.arcgames.com/app/support_center
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Sto riscontrando anch'io lo stesso problema, eppure non ho toccato niente.
    Ho provato a ridimensionare la finestrella "gruppo", spostarla, ma niente e l'hub delle finestre è come quello che avete postato voi...
    Di fare un'altro ticket e sentirmi dire di nuovo, compra un gettone riaddestramento, come per il bug dei poteri/talenti, per un problema non mio, non ne ho nessunissima voglia...
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    riscontro anchio lo stesso problema pur avendo provato il reset, e il mio ''stato hud'' è uguale a quello che avete messo come adeguato.

    anche la mia ragazza ha lo stesso problema, noi abbiamo provato su pc diversi e account diversi ma rimane sempre cosi

    in più lei ha un problema con la visualizzazione dei punteggi finali delle schermaglia (solo di quelle, non dungeon e pvp) che le appaiono per un secondo e poi le si spostano sulla destra del riquadro tanto da non riuscire nemmeno a leggere la prima cifra.

    gia segnalato entrambi i problemi, entrambi apparsi con il mod 6

    quello dell hud, in caso di player con buff debuff e pozioni è veramente tremendo, non si vede più nulla
  • metallikopmetallikop Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    anialexander ha scritto: »
    problema con la visualizzazione dei punteggi finali delle schermaglia (solo di quelle, non dungeon e pvp) che le appaiono per un secondo e poi le si spostano sulla destra del riquadro tanto da non riuscire nemmeno a leggere la prima cifra.
    gia segnalato entrambi i problemi, entrambi apparsi con il mod 6
    quello dell hud, in caso di player con buff debuff e pozioni è veramente tremendo, non si vede più nulla

    Per il gruppo ho risolto spostando il riquadro in basso e spostando la chat verso l'alto. In questo modo il gruppo almeno non va a finire in mezzo allo schermo. Il bug dei numeri dei punteggi finali che si spostano verso destra poi ce l'ho da sempre, ho anche chiesto in gilda e ce l'hanno tutti. Ormai ci dobbiamo abituare a convivere con i bug :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Non è una modifica del modulo 6, ma capisco che è un problema che si presenta ( anche se a pochi giocatori) e ovviamente da fastidio.
    Il reset "Maiuscolo + Esc" dovrebbe risolvere. Provate a fare anche il reset delle impostazioni grafiche.
    Io consiglio di aprire un ticket. Ad ogni modo chiederò informazioni a riguardo.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ergo.........
    alcoor75 ha scritto: »
    Di fare un'altro ticket e sentirmi dire di nuovo, compra un gettone riaddestramento, come per il bug dei poteri/talenti, per un problema non mio, non ne ho nessunissima voglia...
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    provato di tutto ma non si risolve.. qualche altro consiglio?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Allora, discutendo con lo Staff, credo di avere per voi una soluzione:
    Andate su "Opzioni" poi l'ultima scheda "Interfaccia" cliccate su "Generale" cambiate il valore "Scala interfaccia" provate con i seguenti valori (uno vi drovrebbe far risolvere):

    1.00
    1.01
    0.99

    Screen: http://uppix.com/f-scala555c99660018f964.png

    Fatemi sapere se avete risolto e con quale valore! Potrebbe tornare utile agli altri utenti.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    0.99 funziona, grazie mille ! :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    anialexander ha scritto: »
    0.99 funziona, grazie mille ! :)

    anialexander Grazie per il feed ;-) spero che anche metallikop e alcoor75 possano risolvere!
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    1.01 a me non funziona, 0.99 invece va perfettamente, provato su 2 pc, credo possa andare per tutti a sto punto, risolto un bel problema :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Beh spero che anche metallikop e alcoor75 possano risolvere con 0.99!
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Grazie mille!!! Provato ieri sera...0.99 è tornato tutto alla normalità!!!
    Come chierico, curare o giocare in generale, con lo schermo pieno di buff e debuff sui compagni di gruppo, era veramente fastidioso!!!
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Bene alcoor75 anche tu hai risolto! 0.99 mi sa che è la soluzione anche per metallikop! Spero ci faccia sapere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file