test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problemi avvio gioco

pasteigpasteig Post: 4 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Problemi tecnici
Buonasera, sto riscontrando un problema con l'avvio del gioco, mi entra nella schermata caricamento in corso (quella prima della schermata di seleziona il pg, quella dove ci sono tutti i marchi "wizard, hasbro ecc ecc" ) e mi si blocca li e non mi fa accedere al gioco, è sempre funzionanto tutto tranquillo ma da 1 settimana a questa parte mi fa questo giochetto.

qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie mille in anticipo
Post edited by pasteig on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao, per prima cosa per levarsi ogni dubbio, prova ad avviare il gioco in modalità sicura. Apri il tuo launcher, vai sulle opzioni e spunta la dicitura "modalità sicura". Facendo così il gioco parte ai minimi requisiti. Una volta dentro poi puoi rimettere le impostazioni grafiche come tu preferisci. Nel frattempo controlla se ci sono aggiornamenti per il tuo hardware.

    Altra cosa che potresti provare è disattivare la dx11, sempre dalle opzioni del launcher cerca la "riga di comanda" è scrivi questo:

    -d3d11Enable 0

    Nel caso non partisse nemmeno così, fai una copia del Dxdiag (premi sul tasto start di windows e digita "dxdiag") e segui ciò che ce scritto in questa discussione: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45012&highlight=Dxdiag

    A presto.
  • Opzioni
    doors73doors73 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Buonasera a tutti.Ormai e' praticamente una settimana che non riesco a giocare a NW a causa del mancato login.A volte arrivo all'inserimento della psw,ma al momento di caricare la versione corrente cio' non avviene.Oppure non riesco nemmeno ad inserirla la psw,poiche' resta bloccato sul caricamento iniziale.Che posso fare?
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao doors, hai provato già ad utilizzare le istruzioni che avevo dato sopra?
  • Opzioni
    doors73doors73 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Ciao doors, hai provato già ad utilizzare le istruzioni che avevo dato sopra?
    Altroche',ma niente.Proprio ora sta continuando "caricare" con la scritta "attendi per favore".Un disastro :(((
  • Opzioni
    doors73doors73 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ho giocato senza problemi per un anno e mezzo.Arrivato sto modulo 6 ho tutti i problemi di questo mondo...
  • Opzioni
    doors73doors73 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Vedo che le idee sono molto chiare su come risolvere i problemi qui.
    Anche stasera continuo a lanciare il gioco,ma niente.Magari,come ieri,dopo 3 quarti d'ora di tentativi partira'.
    Siamo in una botte de fero...
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao, scusate se mi intrometto, ma ho notato che questo problema spesso non è relativo a Neverwinter e basta, ma dipende anche dal PC su cui è installato il gioco.

    Io adesso non so se il tuo PC ha le caratteristiche minime richieste, se è un PC che non viene formattato/aggiornato da 1/2 anni oppure se è un PC super potente e tenuto bene etc. Ma ti chiedo di provare a risolvere cosi, perchè alcuni miei amici hanno risolto proprio così:

    - Togliere la spunta da Opzioni --> Patching --> On-demand patching (quindi fare il download di tutto)
    - Fare un controllo Malware e Virus approfondito al PC
    - Aggiornare i driver della scheda video (possibilmente anche gli altri driver!)
    - Fare tutti gli aggiornamenti Windows update. (Se avete come S.O. Windows)
    - Se il problema persiste disinstallare e reinstallare Neverwinter (capisco che possa essere noioso, ma se disponete di una linea ADSL alla fine si tratta di attendere solo alcune orette)

    Fammi sapere se risolvi doors73 ;)
  • Opzioni
    vangomavangoma Post: 6
    modificato agosto 2015
    Supporto, buonasera.
    da quando il gioco, circa 3/4 giorni fa ha installato la nuova patch, qualunque essa sia, il gioco non va piu, arrivo alla finestra con i 5 loghi e poi schermo bianco, fino a che Program not responding, e unica opzione e' Chiudi. In aggiunta subito dopo la psw, quando ancora in finestra, mi appare: Display driver intel graphics accelerator drivers for windows 8(R) stopped responding and has successfully recovered. Peccato che io ho Win7. Ho riscaricato gli ultimi driver della Sk Grafica, sia da Intel che da Lenovo, ma niente.
    Sto utilizzando un Thinkpad Lenovo T420 con Sk Intel HD 3000 integrata. Il Pc nasce cosi', company PC.
    Ho giocato fino a prima della patch incriminata.
    Il Pc e' stato ricaricato da Scratch ogg, driver Sk grafica riaggiornati, ma rimane sempre il prb.

    Ho fatto quanto avete suggerito disabilitando le DX 11, riesco ad arrivare alla finestra di Autenticazione ma poi si blocca con : "connecting to Account Server, pls wait ", e dopo circa 3 minuti mi rimanda alla finestra di Login.

    qualche suggerimento?
    grazie in anticipo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file