test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

problema missioni\gruppo

judilfjudilf Post: 6
modificato maggio 2015 in Bug report
Ciao ragazzi, spero in una vostra risposta... Ieri ho iniziato a giocare assieme ad un mio amico... Adesso siamo circa di livello 20... Abbiamo gruppato, lui era il leader e abbiamo chiesto le varie missioni in giro per la mappa... Compreso quelle fornite dal sergente Knox (non ricordo bene il nome)... Il problema é sorto quando siam tornati a consegnarle : Lui riusciva (essendo capogruppo) a completarle e sbloccare le missioni successive a quella completata...io al contrario andavo dal sergente le completavo ma mi ridava sempre la stessa missione, questo fin quando non son uscito dal party e ho rifatto l intera missione da solo... Solo cosi son riuscito a completare effettivamente la missione e farmi assegnare le missioni successive... É normale che sia cosi ? Spero di no... É davvero una tortura dover rifare le missioni due volte se si desidera giocare con un amico
Post edited by judilf on

Commenti

  • Opzioni
    aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao judilf,
    Allora è normale che a volte alcune quest non sono completabili in gruppo.. ma sgruppandosi si possono consegnare normalmente.
    Sinceramente non ho mai sentito un errore del genere ti consiglio di contattare il supporto con un ticket se dovesse succedere ancora.

    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file