test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ban x disconnessione e impostazioni senza senso (?)

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato maggio 2015 in PvP - Guide e discussioni
se si esce dalla partita e si becca il ban da 30 min ci puo anche stare, il problema è quando ti disconnette il gioco e becchi il ban.. questa mattina mi sono ritrovato a giocare da solo partendo con un party da 4 persone perché, una all ingresso il pvp ha avuto una disconnessione e ban e gli altri due nella partita seguente (che laggava tremendamente a tutti dalla metà match in poi)
ora mi chiedo.. non sarebbe più onesto eliminare sto discorso dei ban eccetto che per i giocatori che escono apposta ?
deve esserci un modo per trovare chi esce apposta e chi non lo fa e viene buttato fuori o disconnesso
in pvp ho visto gente sfruttare bug e simili, ho visto gente mettersi in coda e rifiutarla sistematicamente pensando di essere spiritosi, ho visto gente abbandonare di proposito il match solo perché moriva più volte del normale o magari stare ferma al respawn.. questi sono degni di ban, non i poveri cristi che vengono disconnessi dai.. inoltre, se posso dire la mia, una rinascita irraggiungibile dai nemici incentiva solo i ''nabbi''? concedetemi il termine, a non giocare e stare fermi x evitare il calo del loro rateo, con conseguente danno (ingente) per tutto il team alleato.
non sarebbe male magari un respawn un po più dinamico sparso per la zona della bandiera alleata ma non irraggiungibile (alla sparatutto online per intenderci, ma solo sul lato della bandiera del proprio team), cosi chi proprio non vuole giocare se ne esce e si becca il meritatissimo ban, in questo caso buttatelo anche da 2h, ci starebbe tutto, ma andrebbe assolutamente abolito, a parer mio, il ban per disconnessioni dovute a problemi del gioco-lag-server not o simili.

inoltre, non sarebbe male trovare qualche modo x velocizzare le code o incentivare i player a giocare in questa modalità.. fra una cosa e l altra in un pomeriggio intero rischi di fare 2-3 match da 15 min massimo l uno, con code assurde anche durante il dominio pvp

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file