volevo segnalare un bug fastidioso. Risulta impossibile giocare con la chierica.
Non so se è presente in entrambe le specializzazioni quindi sottolineo che sono Campione Consacrato.
Provo a spiegare :
Ogni volta che si punta un bersaglio per fare qualsiasi tipo di skill ad area, il gioco cambia automaticamente il bersaglio stesso posizionando la skill al centro della zona in cui ci si trova.
Per fare un esempio pratico :
Ipotizziamo di essere al Boss nel covo di Lostmouth. Si muove il mouse nella zona in cui si vuole lanciare la cura.
La skill viene invece lanciata al centro della "mappa", dove si trova il boss.
Questo capita in qualsiasi situazione, in qualsiasi mappa, con qualsiasi skill ad area.
Questo quindi fa si che cure o skill attacco vadano a vuoto in una zona in cui magari non c'è nessuno.
Si riesce ad ovviare al problema solamente evitando di cliccare e rispostando il mouse verso la zona interessata.
Però la cosa è molto fastidiosa e soprattutto fa perdere tempo.
Così non si riesce a giocare decentemente.
qualche moderatore/player può intervenire al riguardo ?
Non capisco se il problema esiste per tutti o solo per me e nel caso in cui valga solo per me, la domanda è: perché ?
Ciao,
il problema credo sia dovuto alle dimensioni maggiori del boss. Molte abilità che hanno un bersaglio risultano difficili da lanciare sui bersagli più piccoli se vi è presente un bersaglio enorme. Per le cure mediamente non capita con bastione della salute. Puoi dirci nello specifico con cosa ti accade? grazie
grazie per la risposta e scusi per il ritardo con cui rispondo a mia volta.
In realtà non accade solo quando si è in presenza di boss, ma in qualsiasi situazione. Quello riportato nel post precedente era semplicemente un esempio.
Provo a spiegare meglio il problema :
quando indirizzo una skill ad area - che sia una skill curativa e non - essa quasi sempre cambia direzione.
Ipotizziamo quindi che io voglia lanciare "bastione della salute" in una determinata zona per curare i miei compagni. Punto la skill in quella zona; appena clicco il tasto della skill, essa cambia direzione andando spesso a finire in una zona in cui non c'è nessuno.
In poche parole non ho il pieno controllo delle skill.
Ho chiesto un po' in giro ed effettivamente sembra che solo la mia chierica abbia questo tipo di problema. Non riesco però a comprendere da che cosa derivi anche perché non l'ha sempre avuto. Non mi era mai successo prima.
Per caso può dipendere da qualche valore su "opzioni" ? Non so più cosa inventarmi.
Non posso nemmeno inviarvi degli screen perché non renderebbero l'idea. Al massimo potrei tentare di fare un video ma non sono certa sia comprensibile il problema.
Se avete qualche suggerimento fate sapere. Sinceramente sono spiazzata.
Commenti
qualche moderatore/player può intervenire al riguardo ?
Non capisco se il problema esiste per tutti o solo per me e nel caso in cui valga solo per me, la domanda è: perché ?
Grazie anticipatamente
il problema credo sia dovuto alle dimensioni maggiori del boss. Molte abilità che hanno un bersaglio risultano difficili da lanciare sui bersagli più piccoli se vi è presente un bersaglio enorme. Per le cure mediamente non capita con bastione della salute. Puoi dirci nello specifico con cosa ti accade? grazie
A presto.
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |
grazie per la risposta e scusi per il ritardo con cui rispondo a mia volta.
In realtà non accade solo quando si è in presenza di boss, ma in qualsiasi situazione. Quello riportato nel post precedente era semplicemente un esempio.
Provo a spiegare meglio il problema :
quando indirizzo una skill ad area - che sia una skill curativa e non - essa quasi sempre cambia direzione.
Ipotizziamo quindi che io voglia lanciare "bastione della salute" in una determinata zona per curare i miei compagni. Punto la skill in quella zona; appena clicco il tasto della skill, essa cambia direzione andando spesso a finire in una zona in cui non c'è nessuno.
In poche parole non ho il pieno controllo delle skill.
Ho chiesto un po' in giro ed effettivamente sembra che solo la mia chierica abbia questo tipo di problema. Non riesco però a comprendere da che cosa derivi anche perché non l'ha sempre avuto. Non mi era mai successo prima.
Per caso può dipendere da qualche valore su "opzioni" ? Non so più cosa inventarmi.
Non posso nemmeno inviarvi degli screen perché non renderebbero l'idea. Al massimo potrei tentare di fare un video ma non sono certa sia comprensibile il problema.
Se avete qualche suggerimento fate sapere. Sinceramente sono spiazzata.
Grazie anticipatamente,
Saluti
Mnemonysis