test content
What is the Arc Client?
Install Arc

a tutti i paladini

ziozannaziozanna Post: 9 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Paladino Giurato
salve a tutti visto che nessuno posta in questa sezione faccio io il primo
ho appena sessantato un pala protezione e ho un paio di quesiti da porre
1)premetto che il pvp non mi interessa e poi qua é impostato male (parere personale)detto questo passiamo alla domandona.in mancanza di guide sto tirando su il pg stile tank di wow(molta vita e abilità che generano minaccia)ho un dubbio sulle stats da incrementare io ho scelto: difesa,potere,critico,penetrazione armatura.vanno bene o sbaglio qualche cosa?(sono alquanto nabbo in questo game)
2)che cosa posso fare per rimediare un equip degno di questo nome?quest,dungeon.campagne non ne ho idea.
in attesa di risposte/consigli grazie a tutti e good game
Post edited by ziozanna on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    ciao ziozanna,
    Le giude scarseggiano perchè comunque è una classe appena uscita, poi le stat dipendono da che paladino hai scelto di fare.
    per rimediare un equip inizia mettendo i set verdi che trovi per la mappa giocando e raggiunto il livello 70 inizia a farmare il set azzurro t1 che è l'unico farmabile per ora, molti oggetti decenti te li daranno le quest dal 60 in poi, le campagne in questo gioco sono abbastanza importanti dando davvero uno sprint alle tue stat.

    Se hai altri problemi non esitare a chiedere. ( Posso chiedere a un altro mod per le stat del paladino io personalmente non l ho giocato).
  • cioduc#7004 cioduc Post: 2 Arc Utente
    Ma è possibile cambiare il giuramento una volta scelto?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Lo puoi fare solo se acquisti un gettone di riaddestramento.
  • cioduc#7004 cioduc Post: 2 Arc Utente
    Grazie mille! Appena arrivato a livello 30 ho scelto il giuramento protezione ma quello che volevo era quello devozione! Adesso vado a vedere quanto costa il gettone, onestamente non ho voglia di rifarmi tutte le quest :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file