test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Tiamat al 100%

adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Come da titolo, l'inutile tiamat è da 1 settimane al 100% di riserva ed è impossibile donare monete; ad oggi leggo che per altri 7 gg sarà così.
Devo prendere un mantello manufatto con i linu che avevo conservato prima dello sciagurato modulo 6 ma non è possibile farlo per una ragione che mi sfugge del tutto (chi *Squiiiiiick* ci guadagna a non poter donare monete in questo frangente??).

Sorvolo sull'impossibilità di fare un qualsivoglia DG epico (perchè tra bug e lag sfioriamo il ridicolo) o solo pensare di affrontare incontri eroici ad ice o al pozzo, o ancora all'assegnare punti talenti, poteri e punteggi caratteristiche ma questa cosa mi sembra ridicola.
Ah no, per la cryptic è normale evidentemente.

modera i termini
Post edited by adamwarlock0672 on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Quando Tiamat scenderà allo 0% potrai donare ancora, arrabbiarsi serve a ben poco. Se hai conservato i linu, il mantello lo puoi prendere. Se invece ti sei tenuto le monetine per i linu, devi aspettare che torno allo 0%. Considera che i paladini sono impossibilitati ad ottenere le collane con i linu, visto che Tiamat è quasi infattibile al momento.
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Lo sai bene che questa cosa è ridicola vero? Ma poi quale è il guadagno per la cryptic nel fare questa cosa? Hanno reso tiamat impossibile da battere e quindi si dovrà aspettare ancora una settimana.
    L'incapacità fatta team
  • Opzioni
    xfidiaxfidia Post: 4
    modificato aprile 2015
    ma scusate ieri il timer dava che si azzerava oggi !! mi connetto alle 1700 ed è ancora la 100% per 6 giorni ma quando potrò chiudere la quest rivendicare la riserva ??? MAIIIIIIIIIIIII????????????? senza parlare dei linus che mi servono per chiudere la campagna tirannia del drago............... ma chi è il genio della lampada?????
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ne siamo a conoscenza e lo abbiamo segnalato.

    Come indicato qui: working progress
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Tiamat oggi alle 12.00 era tornato allo 0%. La gente presente a donato in massa, nel giro di pochi minuti è tornato al 100%. La cosa sarà segnalata, perché tempo fa ridussero la quantità necessaria per raggiungere il 100%. Ora è lampante che questa riduzione vada tolta, per permettere a più giocatori di contribuire con le donazioni.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Tiamat oggi alle 12.00 era tornato allo 0%. La gente presente a donato in massa, nel giro di pochi minuti è tornato al 100%. La cosa sarà segnalata, perché tempo fa ridussero la quantità necessaria per raggiungere il 100%. Ora è lampante che questa riduzione vada tolta, per permettere a più giocatori di contribuire con le donazioni.

    Questa cosa sta diventando ridicola e possibile che non posso donare ma si credono che la gente dorme e vive nel gioco io a una certa ora non ci sono si sara azzerata ma si e riempita in pochi secondi questo gioco sta veramente diventando una schifezza e una vergogna chiamarlo D&D infangate il nome con un gioco che fa veramente pena spero che questo gioco fallisca sulserio.
  • Opzioni
    miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    stà fallendo più della metà dei player hanno quittato. della mia gilda 2/3 hanno mollato, me compreso, delle gilde con cui sono in contatto idem, abbi fede che se non correggono alla veloce parecchie cose si perdono la restante fetta di giocatori.
  • Opzioni
    diegus85diegus85 Post: 8 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    vorrei far notare al moderatore Tenshinoyuki2015 che ha segnalato dei post in cui si parla di bug di tiamat, delle ricompense ecc, e non del problema delle monete... visto che lo hanno tutti player... e per fare chiarezza... ieri (lunedi) ero al pozzo alle 12 in punto, orario del timer sotto la mappa... la riserva si è azzerata alle 11.59 e alle 12.00 era già al 100%... nemmeno un minuto ci ha impiegato a riempirsi...
    (altra cosa che non c'entra niente... non vi pare ridicolo che la ricompensa per cragmire sia una cintura viola da 3k ad? (si dai possiamo trovare armatura stivali viola,da 4-5k ad ) ma dai... un'ora e mezza per finire cragmire e prendo 3-5k? e lo stesso gli altri dg? la ricompensa non dovrebbe essere proporzionale alla difficoltà? sinceramente anche a me sto gioco sta facendo perdere la voglia di giocare... )
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciaodiegus85 hai ragione ora sistemo il link ty!
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Scusa Tenshinoyuki2015 potresti segnalare alla cryptic o perfectworld che la missione di riportare 15 forzieri non e completabile se ci sono 100% di tiamat e che o questa missione già da 2 settimane e non ho fatti nemmeno in tempo a versare i forzieri e che a questo punto gli vendo al mercatino delle pulci magari ci guadagno qualcosa.
  • Opzioni
    miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    ma davvero? hanno messo il bonus di tiamat AL 100% PER UNA SETTIMANA? ma ce stanno a prendere per i fondelli? ma qualcuno è riuscito a chiudere 1 volta tiamat dal lancio di questa meraviglia di modulo? e questi mettono il bonus ahahahahahhahahahahahahahaha
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ma cosa completi guarda qui quante ferite ho beccato se ti chillano con due colpi anche se lo completi becchi una Moderiamo il Linguaggio.
    http://postimg.org/image/4wxnjso0x/
  • Opzioni
    miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    va be dai se ci togli quello che hai speso in kit e pozze forse ti rimane 1 ad, come lo spenderai? ahahahahahahahaha
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    horizonxael ha scritto: »
    Scusa Tenshinoyuki2015 potresti segnalare alla cryptic o perfectworld che la missione di riportare 15 forzieri non e completabile se ci sono 100% di tiamat e che o questa missione già da 2 settimane e non ho fatti nemmeno in tempo a versare i forzieri e che a questo punto gli vendo al mercatino delle pulci magari ci guadagno qualcosa.

    Attendo la Patch Notes di oggi. Se serve segnalo.
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    La patch nn ha risolto un Niente, giusto per ricordarvelo.
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    E' un problema anche mio.
    Ovviamente era stato segnalato il problema il giorno stesso che sono arrivate le segnalazioni.
    Provvederò a sollecitare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file