test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Piccolo sfogo...

sterpinosterpino Post: 5 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
Il server crasha e ricrasha e infine lagga e rilagga, si muore e si rimuore.

E' vagamente ingiocabile, cosi come tante altre volte che avete messo patch, non vi servono due ore, non ce la fate in due ore a sistemare tutto, il server di prova credo sia inutile visti i danni nel reale...
Non ho uno scopo con questo post, se non sfogarmi un po con voi, credo che lo cancellerete come avete fatto con tutti gli altri, maAccidenti, testatele seriamente...
E spedente i soldi per il server.

Modificato da Kinneas91
Post edited by sterpino on

Commenti

  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Hanno preferito aprire alla comunity xbox one piuttosto che aggiornare i server per renderli migliori. Hanno fatto la loro scelta che personalmente non condivido.
    Se poi ti riferisci anche ai ripetuti server down di ieri sappi che c'è stato un attacco ddos.
  • sterpinosterpino Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Mi chiedo, sempre qui cosi non apro 300 thread per ogni sfogo su sto gioco...
    Stavo facendo la run dei draghi, l'altra volta è crashata l'intera instance, questa volta per lanciare un potere ci volevano solo dai 10 ai 15 secondi, un nulla...

    Perché le cure aoe, da quanto ho capito, fanno laggare il mondo...

    Ora la domanda è lecita...
    Ma perché fate le cose se il server e il software non è in grado di gestirlo?
    Come se volessi mettere su un cellulare un gioco come civilization 5, sarebbe assurdo no?
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io fatto il 70 adesso lo posso pure mollare sto gioco del caz. Fare tuen è impossibile perchè al boss si ferma tutto, ti ritrovi morto senza sapere come e quando; Lost 4 volte su 5 è buggato; non posso donare monete e prendere quel cavolo di mantello manufatto perchè i GENI della cryptic han pensato bene, quando c'è riserva al 100% (per una settimana poi, GENIIII), di impedire tale cosa (PERCHé poi? Perchè?). A parte ciò killare un remoraz a caso richiede una ventina di player almeno, le quest a ice non le fa più nessuno e loro pensano ai boxari o a mettere il 15% di ricarica in più. Alla fine non hanno nessunissimo interesse che i giocatori si leghino a NW (che poi perchè NW? Non ha nulla questo gioco del P&P), basta che shoppino. Auguro loro di fallire come tanti, molto ma molto più capaci (non è un mistero che di un team così scarso non se ne ha memoria), han fatto in passato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file