test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

GLi incantamenti della riserva del drago non funzionano più?

morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
modificato aprile 2015 in Forum generale
Da un po' ho notato che non droppo più alcunché con gli incantamenti della riserva del drago. Oggi ho fatto una prova per essere sicuro: ho ucciso centinaia di mob ma non mi ha dato manco un peridoto... Qualcuno sa dirmi di più?
Post edited by morfeoipnos on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao. Mi sembra che non le lascino più le cose a terra i nemici, ma te li mettono direttamente nell'inventario, facendoteli vedere solo in basso a destra dello schermo quando accade (come quando vinci un saccheggio che ti appare l'oggetto lì).
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    te li mette direttamente in borsa ma da quello che so hanno abasato il drop rate per colpa dei farmers e solo certe mappe peschi di piu.
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao a voi tutti, dovrebbe essere un bug in quanto io sul mio PG ho 5 di quelle pietre e una percentuale del 13%
    in una settimana (ho fatto circa 20 dungeon e varie quest) mi hanno droppato lo 0% e nell'inventario non ci stava nulla....
  • Opzioni
    kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Un bug?
    Ma dai, non ce ne sono mai .....
  • Opzioni
    aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Grazie per la segnalazione, faremo indagini al riguardo e segnaleremo la cosa il più presto possibile, oggi stesso.
  • Opzioni
    markino92markino92 Post: 3
    modificato aprile 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao a voi tutti, dovrebbe essere un bug in quanto io sul mio PG ho 5 di quelle pietre e una percentuale del 13%
    in una settimana (ho fatto circa 20 dungeon e varie quest) mi hanno droppato lo 0% e nell'inventario non ci stava nulla....

    Concordo e sul forum inglese già ci sono 2 discussioni da 11 pagine. Tutti che se ne escono con la storia dell'inventario.. si lo sappiamo , non siamo cosi scemi.. comunque stessa cosa anchio.. se mi trovo nelle coste, nei primi 15 minuti riesco a droppare qualche pietra poi basta.. o meglio 1 ogni ora? ora essere sfigati si ma non cosi tanto.
    Ma nella patch notes di oggi non mi pare ci sia scritto nulla in merito?..
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    markino92 ha scritto: »
    Concordo e sul forum inglese già ci sono 2 discussioni da 11 pagine. Tutti che se ne escono con la storia dell'inventario.. si lo sappiamo , non siamo cosi scemi.. comunque stessa cosa anchio.. se mi trovo nelle coste, nei primi 15 minuti riesco a droppare qualche pietra poi basta.. o meglio 1 ogni ora? ora essere sfigati si ma non cosi tanto.
    Ma nella patch notes di oggi non mi pare ci sia scritto nulla in merito?..

    Ma figurati se non segnalavo che il bonus leggendario non funzionava chissà quando lo aggiustavano anche questo delle pietre e un problema ci sto mettendo un cristo a farmi delle pietre per raffinare i manufatti etc e ho 5 pietre di livello 9

    poi la barra del gwf ogni tanto si blocca e non da inarrestabile a barra completamente full devo prendere una botta da 90hp per attivarsi e sbloccarsi oppure devo crepare e si rimette a posto altri bug la barra della vita che mostra meta vita quando sei a full vita altri bug ne ho a bizzeffe se ne volete ve li dico anelli collane e cintura i potenziamenti non si applicano se non rimuovi dal corpo devi applicare il potenziamento dall'inventario etc etc etc.
  • Opzioni
    markino92markino92 Post: 3
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    Grazie per la segnalazione, faremo indagini al riguardo e segnaleremo la cosa il più presto possibile, oggi stesso.

    Avete segnalato? io non riesco piu a raffinare e dire che su sto gioco è quasi la cosa principale...
  • Opzioni
    aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Si markino92 è gia stato segnalato il possibile malfunzionamento del incantamento, attendiamo risposta.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file