Scusate ma non mi applica i potenziamenti maggiori quelli da 100 sugli anelli collo e cintura
gli anelli sono personalizzati adamantio +6il collo e manufatto cintura e anche cintura manufatto, ma non me li applica , i potenziamenti ora non ditemi che su i personalizzati non si possono mettere e non ditemi che non si
possono mettere sui manufatti collo e cintura, perché non ce scritto una benedetta guida come tutte le cose di questo
maledetto gioco che ma fatto anche spende linu per prendermi arma primaria e secondaria, quando potevo averle gratis facendo le nuove quest e andando dal protettore, una caspita di guida quando esce un modulo potevate farla e avvisare gli utenti di tutti questi maledetti bug e di queste novità perché ne ho le scatole veramente piene ma talmente piene che al prossimo mollo questo gioco, ma tutte a me devono succedere sto spendendo tutti gli ad e buttandoli al cesso, e visto che non si guadagna più perché avete fatto una bella schifezza di modulo, il gioco vi ricordo che si chiama D&D e la D sta per Dungeon e ce ne dovrebbero essere di nuovi ogni mese o settimana vi dico che i clienti ve li trovate a palate se fate un gioco come si spetta e mettete gli enigmi nei dungeon rendeteli più difficili con trappole e soluzioni per aprire fate i Dungeon da 6 8 giocatori dove uno non prosegue se non ce un ladro che apre le porte un mago che apre barriere di magia un tank che sfonda le porte un ranger che apre roghi di spine ect ma ne avete idee in quel cervello.
Ciao horizonxael capisco il tuo punto vista, ma nonostante tu non abbia una guida bastava che tu chiedessi alla tua gilda oppure, meglio ancora, qui sul forum: "Dove si prendono la primaria e la secondaria?" Ti avremmo subito risposto:
-La primaria si può ottenere in due modi:
1) o si prende gratuitamente completando tutte le quest della nuova mappa dell'aria.
Tra le altre cose, anche se manca una guida, premendo Ctrlj (la 6° icona in alto) posizionandoti sulla primaria è indicato che la si può trovare a "Seme dell'aria"
2) oppure la si prende, tramite la Finestra Campagna, come si era ottenuta nel modulo precedente ( Tirannia dei draghi/manufatto forgiato dal drago)
-La secondaria viene data dal sergente Knox all'enclave, gratuitamente, una volta raggiunto il 70.
Per quanto riguarda invece i "kit di rinforzo (Gioiello guadagno punti azione superiore/Gioiello rigenerazione della resistenza superiore/Gioiello rigenerazione superiore) possono essere applicati su oggetti che vanno negli slot collo, cintura e anello. Lo stesso vale, ad esempio, per quanto riguarda i "kit di rinforzo" ( Gioiello del guadagno punti azione maggiore/ Gioiello della rigenrazione maggiore/ Gioiello di rigenerazione della resistenza maggiore) possono essere applicati sempre su collo, cintura e anello.
Detto questo, saresti cosi gentile da mostrarmi uno screen, a mio avviso puoi metterli anche su quelli manufatto.
Oggi ho scoperto il bug bisogna rimuoverli dal corpo e viene applicato e funziona il potenziamento ma vi rendete conto prima non cera bisogno di fare queste manovre se non avessi provato avrei venduto tutto e perso AD visto i prezzi ribassati.
si oramai linu gli ho sprecati perciò e inutile grazie comunque per aver risposto e premendo ctrl+j non ti dice che l'arma viene data a fine mappa o da knox.
Commenti
-La primaria si può ottenere in due modi:
1) o si prende gratuitamente completando tutte le quest della nuova mappa dell'aria.
Tra le altre cose, anche se manca una guida, premendo Ctrlj (la 6° icona in alto) posizionandoti sulla primaria è indicato che la si può trovare a "Seme dell'aria"
2) oppure la si prende, tramite la Finestra Campagna, come si era ottenuta nel modulo precedente ( Tirannia dei draghi/manufatto forgiato dal drago)
-La secondaria viene data dal sergente Knox all'enclave, gratuitamente, una volta raggiunto il 70.
Per quanto riguarda la tua idea sui Dungeon potresti proporla qui: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45432
Per quanto riguarda invece i "kit di rinforzo (Gioiello guadagno punti azione superiore/Gioiello rigenerazione della resistenza superiore/Gioiello rigenerazione superiore) possono essere applicati su oggetti che vanno negli slot collo, cintura e anello. Lo stesso vale, ad esempio, per quanto riguarda i "kit di rinforzo" ( Gioiello del guadagno punti azione maggiore/ Gioiello della rigenrazione maggiore/ Gioiello di rigenerazione della resistenza maggiore) possono essere applicati sempre su collo, cintura e anello.
Detto questo, saresti cosi gentile da mostrarmi uno screen, a mio avviso puoi metterli anche su quelli manufatto.
si oramai linu gli ho sprecati perciò e inutile grazie comunque per aver risposto e premendo ctrl+j non ti dice che l'arma viene data a fine mappa o da knox.
grazie per averci segnalato come risolvere, segnalerò al più presto il BUG e la sbagliata dicitura sulla secondaria.