Spero di ricevere qualche informazione ma ne dubito...
Io provengo dalla versione pc e su pc esiste un armatura da pvp chiamata "armatura cupa del duellante"
Questa armatura se si controlla il catalogo su pc ce scritto che è acquistabile presso il commercio di spade tramite la gloria.
Su one io vado al commercio di spade ma questa armatura NON ESISTE.
La cosa buffa?
Che ho visto un giocatore ladro come me che la indossava,come è possibile?
Moderatori sapete darmi qualche risposta?????
Ciao barduill,
hai provato a controllare il catalogo sulla one per vedere dove reperire questa armatura?
La prossima volta che trovi il personaggio, fai un screen.
Grazie per la risposta.
No su one non è ancora stata inserito il catalogo dei collezzionabili... Dice "prossimamente"
Comunque si se lo ribecco faccio lo screen ma sarà difficile ritrovarlo...
Un altro mio amico mi ha confermato proprio oggi di aver visto uno con l'elmo del set cupo da battaglia ed è veramente strano...
Perche al commercio di spade quel set non dovrebbe ancora esistere e sta cosa mi puzza alquanto...
Commenti
hai provato a controllare il catalogo sulla one per vedere dove reperire questa armatura?
La prossima volta che trovi il personaggio, fai un screen.
No su one non è ancora stata inserito il catalogo dei collezzionabili... Dice "prossimamente"
Comunque si se lo ribecco faccio lo screen ma sarà difficile ritrovarlo...
Un altro mio amico mi ha confermato proprio oggi di aver visto uno con l'elmo del set cupo da battaglia ed è veramente strano...
Perche al commercio di spade quel set non dovrebbe ancora esistere e sta cosa mi puzza alquanto...