buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)
> @usagidevil ha detto: > buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)
> @usagidevil ha detto:
> buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)
Ciao
www.rxfarmaciaitalia.com
Antonio benvenuto! ma questo post a cui hai risposto è del 2015, è datato!!
Commenti
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |
> buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)
Ciao :)
www.rxfarmaciaitalia.com