test content
What is the Arc Client?
Install Arc

info pala

ziozannaziozanna Post: 9 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Classi
Salve a tutti
Sono arrivato da poco su nwn dopo qualche anno di wow.
Visto che ho sempre tankato mi sto Rollando un tankadino(paladino tank).ho visto che sul forum non c'è l'apposita sezione per questa classe scusate se sbaglio a postare qui.
Volevo sapere esistono guide che ti danno una panoramica sulle stats talenti e roba varia?
Grazie a tutti e good game
Post edited by ziozanna on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao, ti consiglierei di mettere come oggetto del post Info Paladino... direi che "Info pala" non è molto intuitivo XD
    Il Paladino è la nuova classe del nuovo modulo per cui al momento credo che vi siano pochi PG in giro che abbiano una BUILD settata in maniera ottimale. Magari presto verrà creata qui sul forum una sezione apposita anche per questa classe. Il modulo nuovo è stato avviato il 7 aprile o poco dopo ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=44872
    Ci sta una parte che forse ti potrebbe interessare! ;-)
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Grazie ziozanna provvederemo il prima possibile ad aggiungere una sezione dedicata al paladino!
  • ziozannaziozanna Post: 9 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Grazie a tutti per le risposte e scusate per il gergo wowawoiano mi correggero`.
    Il paladino quindi è a livello pioneristico come classe,meglio si è più liberi a livello di build non devi scegliere quella del mento se no vieni istante kikato dai party con l'appellativo di: U ****.
    Sono uno che sperenta e non segue la corrente come i bbmk tutti skillati uguali che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo in fatto di DPS(ambiente wow).
    Detto questo ringrazio ancora tutti e good game.
  • ziozannaziozanna Post: 9 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Grazie a tutti per le risposte e scusate per il gergo wowawoiano mi correggero`.
    Il paladino quindi è a livello pioneristico come classe,meglio si è più liberi a livello di build non devi scegliere quella del mento se no vieni istante kikato dai party con l'appellativo di: U ****.
    Sono uno che sperenta e non segue la corrente come i bbmk tutti skillati uguali che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo in fatto di DPS(ambiente wow).
    Detto questo ringrazio ancora tutti e good game.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file