test content
What is the Arc Client?
Install Arc

BUG codice ARC

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato aprile 2015 in Bug report
Salve ragazzi, oggi alle 13.00 ho ricevuto una mail con un codice promozionale di "regali elementali"
spendibile entro il 01 maggio 2015. Sono andato subito nell'apposita sezione di ARC per riscattarlo
ma mi è apparso un messaggio di errore che diceva che il codice era scaduto.
Ho pensato a un malfunzionamento momentaneo e ha fatto passare qlk ora, ma anche adesso è comparsa
la stessa scritta rossa.

Come posso fare per riscattare questo codice dal momento che non può ovviamente essere scaduto
visto che la mail mi è arrivata oggi e il termine limite è fra oltre 10gg?
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Al momento il codice non è funzionante, gli sviluppatori ne sono a conoscenza e ci stanno lavorando. Per ora aprite delle segnalazione tramite i ticket di ARC e attendete.
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato aprile 2015
    Ciao jacksoon anche io ho lo stesso problema, mi potresti dire quale sarebbe la categoria migliore dove inviare il ticket?
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Il codice è stato volutamente bloccato dalla perfectworld perché si sono accorti che i premi non erano vincolati, e la gente li vendeva all'asta. Eccovi il link della spiegazione http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?898361
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Controllando su ARC, chiedono di non inviare ticket per il codice "Claim Your Gift by May 1st". Chiedono di fare riferimento alla discussione dei vari forum.
  • raistlin21268raistlin21268 Post: 51 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Confermo quanto citato sopra, e sempre con tempestività esaustiva nei ticket, posto quanto mi hanno inviato:

    Response Via Email (Grimli) 04/19/2015 12:44 PM
    Hello,

    This is a mass response. If this doesn't apply to your issue, please respond back and let us know.

    On 4/18, many Neverwinter PC players were sent a promotional email titled "Claim Your Gift by May 1st". The code within this email was intentionally disabled. Any attempts to redeem it will result in an error stating "The product key you have entered as expired".

    You can read more about this issue on the official forums here: http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?898361

    We apologize for the confusion.

    Regards,
    Perfect World Entertainment
    http://support.arcgames.com/


    Qui sotto, il link tradotto con google:




    Ciao,



    Questa è una risposta di massa. Se questo non si applica al vostro problema, rispondere di nuovo e facci sapere.



    Il 4/18, molti giocatori PC Neverwinter stato inviato un email promozionale dal titolo "Richiedi il tuo regalo entro il 1 Maggio". Il codice all'interno di questa e-mail è stata volutamente disattivata. Qualsiasi tentativo di riscattare il risultato sarà un errore che indica "La chiave di prodotto immesso come scaduto".



    Potete leggere di più su questo problema sul forum ufficiale qui: http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?898361



    Ci scusiamo per la confusione.



    Ciao Neverwinter Comunità,

    Ieri, il nostro team ha distribuito un email che commemora il lancio di Neverwinter: Male Elementale. All'interno della e-mail è stato un codice riscattabile per un elemento in-game dal titolo La Trove del Male Elementale, che offre ai giocatori la possibilità di vincere alcuni oggetti di gioco, tra cui compagni elementari. Al momento, abbiamo distribuito un codice, che sarebbe rimborsabili da parte di tutti i giocatori fino al 1 maggio 2015.

    Una volta che il codice è stato distribuito, abbiamo visto una maggiore quantità di giocatori riscattare codice. Purtroppo, il codice era facilmente sfruttabile come elemento di gioco non si legano al conto e sono stati ri-venduti tramite la casa d'aste. Oltre a rivendere l'oggetto, abbiamo visto diversi casi in cui i giocatori creati altri account Arc riscattare continuamente il codice. Con l'intera situazione in mente, il nostro team ha deciso di disattivare i codici.

    Il nostro team sta studiando a fondo come si possa o rilanciare o sostituire questa campagna. Il nostro desiderio era quello di inviare un regalo divertente e interessante per i nostri giocatori di entrare nel weekend di Neverwinter avventure. Abbiamo ancora voglia di fare il bene per questo come premiare i nostri fan dedicati è importante per noi. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni indaghiamo sia della situazione e le soluzioni.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Direi che si può chiudere qui :)
Questa discussione è stata chiusa.