test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Nuovi Sbloccaggi!

trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto riguardo al pannello "Nuovi sbloccaggi". Ebbene sono arrivato al livello 70, ho ritirato la ricompensa da Lord November, ho distribuito punti potere e talento, assegnatomi durante la lunga cavalcata al 70. E nonostante ciò mi rimane attiva la schermata "nuovi sbloccaggi" con le seguenti 3 descrizioni. La cosa che non capisco è che se clicco su ognuno dei 3, compare solo la scritta "Addio!". Che devo fare? Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Premetto che le campagne di Sharandar ed Anello le ho già finite. LInko anche uno screen http://i61.tinypic.com/312cz6x.jpg
Post edited by trinitax87 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Probabilmente e uno dei tanti bug minori del gioco. Possiamo segnalarlo e vedere cosa dicono, non so dirti però quando sarà sistemata questa cosa.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Se ti può aiutare ho notato durante tutto il level up dal 60 al 70 che dava degli incarichi su cui non si poteva cliccare. Io ho cliccato su "Rifiuta" e funzionano lo stesso. Tanto io le campagne di Sharandar e Terrore le avevo già finite come te! ;-)
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Si grazie ho provato anche io a fare rifiuta e la schermata sparisce....Premendo di nuovo il tasto "U" ritornano, però tutto apposto. Ero preoccupato di aver perso qualche nuova quest o nuove cose, ma a quanto pare non è niente di che. Grazie per le risposte.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
  • donatianusdonatianus Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ciao, ho fatto anche io "rifiuta" e in effetti non compare più la finestra. Nel mio caso continuava a segnalarmi erroneamente una missione da compiere a Roccia della Rivendicazione.
    Ora però mi sono accorto che la finestra non appare più nemmeno quando serve, ad es. quando ho guadagnato un punto potere grazie al traboccamento lv oltre il 70.
    C'è un modo per ripristinare la finestra? cioè un'azione contraria a quel "rifiuta"?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Io non saprei :\
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file