test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Lista di bugs MOD 6

rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
items:
- lostmauth item set entra in loop su alcuni poteri
- Incantamento Bloodtheft: procca piu volte del dovuto se il danno ricevuto è un dot.
- Incantamento Feytouch [stirpe fatata], il bonus al danno quando trascendent stacca sino al 56% [ piu o meno il triplo degli altri incantamenti ] ... chiaramente not working as intended.
- la nuova offhand [arma secondaria] del TR non ha i bonus delle nuove class features.

Mia semplice considerazione:
-la barkshield [incantamento scudo coriaceo] cosi com è è inutile... dovrebbe scalare con i punti vita totali.


Feat/poteri:

Trickster rogue:
- Shadow of demise sta funzionando solo su determinati poteri a incontro e non su ogni fonte di danno. La ricarica eccelerata dell invisibilita non sta funzionando neanche.
- tenacious concilement smette di funzionare quando aggiungo il 4 punto.
- invisible infiltrator smette di funzionare quando aggiungo il 4 punto.
- knife edge procca piu volte su bloodbath

Great weapon fighter:
- Ferocious reaction procca ancora piu volte nonostante sia stato "fixato"
- Hidden dagger: il danno bonus stacca sino al 120%, causando danni decisamente troppo elevati su i rimanenti poteri.
- maestro d arme, la class feature smette di funzionare quando aggiungo il 4 punto.

Control wizard:
- speel twisting riduce il cooldown di artefatti e pozioni.
- chaos magic [renegade capstone] procca da storm pillar anche se quest ultima non ha fatto danno.
- disintegrate, il potere a incontro non puo essere shieldato dai tank. Il danno è esagerato per il suo cooldown.
- Storm spell, è l unica class feature in gioco che puo crittare..chiaramente non dovrebbe.
- Indossare un mantello che ricarica i punti azione permette di ricaricare la daily fuori dal combat semplicemente spammando storm pillar.

Hunter ranger:
- Aspetto del lupo solitario, la class feature causa una perdita del 10% di deflect quando al 4 punto. INVECE di +5%.
- Pathfinder action, la class feature non da nulla al 1 punto. dovrebbe dare +5% deflect. Il 4 punto da solo 2.5% invece di 5%.
- feat: swiftness of the fox non funziona su poteri a incontro con cariche. Il cooldown della ricarica rimane invariato.
- feat: forestbound non funziona su poteri a incontro con cariche. Il cooldown della ricarica rimane invariato.

Modificato dal Coordinatore Kinneas91 per prevenire potenziali exploit.
Dungeon:
- la cassa quotidiana con i sigilli non è garantita ma è randomica.


e mi pare piu o meno tutto.


Errori traduzione:
in italiano la vorpal pura da il 10% di riduzione armatatura....è il 2% e non sembra funzionare.

in italiano la traduzione del nome delle nuove mappe è invertito.
Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
Post edited by rayrdan on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Mi servirebbero più info su:
    Feytouched
    Uno screen per :
    speel twisting riduce il cooldown di artefatti e pozioni.
    - chaos magic [renegade capstone] procca da storm pillar anche se quest ultima non ha fatto danno.
    - disintegrate, il potere a incontro non puo essere shieldato dai tank. Il danno è esagerato per il suo cooldown.
    - Storm spell, è l unica class feature in gioco che puo crittare..chiaramente non dovrebbe.
    - Indossare un mantello che ricarica i punti azione permette di ricaricare la daily fuori dal combat semplicemente spammando storm pillar.
    - Aspetto del lupo solitario, la class feature causa una perdita del 10% di deflect quando al 4 punto. INVECE di +5%.
    - Pathfinder action, la class feature non da nulla al 1 punto. dovrebbe dare +5% deflect. Il 4 punto da solo 2.5% invece di 5%.
    - feat: swiftness of the fox non funziona su poteri a incontro con cariche. Il cooldown della ricarica rimane invariato.
    - feat: forestbound non funziona su poteri a incontro con cariche. Il cooldown della ricarica rimane invariato.
    E anche per gli errori di traduzione.
    Ti pregherei di allegare quanti più screen tu riesca a fare e ti ringrazio caldamente per il tempo che hai dedicato a questa segnalazione.
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2015
    rayrdan ha scritto: »
    items:
    - lostmauth item set entra in loop su alcuni poteri.
    Per sapere, a parte l'abilità del ranger Ferita zampillante quali altre abilità mandano lostmauth a numeri enormi?
    rayrdan ha scritto: »
    items:
    Control wizard:
    - Storm spell, è l unica class feature in gioco che puo crittare..chiaramente non dovrebbe.
    Posso anche essere d'accordo sul resto ma dire che non dovrebbe crittare solamente perchè è l'unica passiva che ne è capace sembra veramente una motivazione stupida. E' come dire che il ranger in stealth dovrebbe crittare 100% perchè lo fa anche il trickster o vice versa. Ogni classe è diversa e sfrutta diverse meccaniche.
    rayrdan ha scritto: »
    items:
    e mi pare piu o meno tutto.

    Ti sei dimenticato di un piccolo talento del sabotatore: Filo del Rasoio. Invece di ridurre il cooldown dei poteri del 15% con una giornaliera se si usa Bagno di sangue li ricarica del 100% permettendo una doppia rotazione.

    Inoltre non hai citato Chierico e Paladino. Sicuramente sono perfettamente funzionanti...

    Le cose che hai detto possono essere giuste, si, ma faziose e incomplete è dire poco.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    alspaino ha scritto: »
    Per sapere, a parte l'abilità del ranger Ferita zampillante quali altre abilità mandano lostmauth a numeri enormi?


    Posso anche essere d'accordo sul resto ma dire che non dovrebbe crittare solamente perchè è l'unica passiva che ne è capace sembra veramente una motivazione stupida. E' come dire che il ranger in stealth dovrebbe crittare 100% perchè lo fa anche il trickster o vice versa. Ogni classe è diversa e sfrutta diverse meccaniche.



    Ti sei dimenticato di un piccolo talento del sabotatore: Filo del Rasoio. Invece di ridurre il cooldown dei poteri del 15% con una giornaliera se si usa Bagno di sangue li ricarica del 100% permettendo una doppia rotazione.

    Inoltre non hai citato Chierico e Paladino. Sicuramente sono perfettamente funzionanti...

    Le cose che hai detto possono essere giuste, si, ma faziose e incomplete è dire poco.

    knife edge è stato riportato svariate volte, ho anche scritto a panderus di persona
    il bug ranged e paladino e lo stesso del ranger e lostmauth fixato uno si fixa l altro.
    chierico citato, il paladino non lo conosco per niente onestamente

    edit: il bug del chierico l ho scritto è stato cancellato da qualcun altro :eek:
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • Opzioni
    rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Mi servirebbero più info su:
    Feytouched
    Uno screen per :
    speel twisting riduce il cooldown di artefatti e pozioni.
    - chaos magic [renegade capstone] procca da storm pillar anche se quest ultima non ha fatto danno.
    - disintegrate, il potere a incontro non puo essere shieldato dai tank. Il danno è esagerato per il suo cooldown.
    - Storm spell, è l unica class feature in gioco che puo crittare..chiaramente non dovrebbe.
    - Indossare un mantello che ricarica i punti azione permette di ricaricare la daily fuori dal combat semplicemente spammando storm pillar.
    - Aspetto del lupo solitario, la class feature causa una perdita del 10% di deflect quando al 4 punto. INVECE di +5%.
    - Pathfinder action, la class feature non da nulla al 1 punto. dovrebbe dare +5% deflect. Il 4 punto da solo 2.5% invece di 5%.
    - feat: swiftness of the fox non funziona su poteri a incontro con cariche. Il cooldown della ricarica rimane invariato.
    - feat: forestbound non funziona su poteri a incontro con cariche. Il cooldown della ricarica rimane invariato.
    E anche per gli errori di traduzione.
    Ti pregherei di allegare quanti più screen tu riesca a fare e ti ringrazio caldamente per il tempo che hai dedicato a questa segnalazione.

    ti puoi fidare o no.....io reporto non posso mettermi a fare screenshot anche perche necessiterebbero video
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    L'abilità del Dc di rifullare le daily sarà reportata come tutte le altre. Tecnicamente non è un bug, in quanto il potenziamento dell'artefatto non cita nessun cooldown, ma si limita a dire che se ce la daily recuperi il 10% di Ap. Quindi gireremo la domanda ai dev e aspetteremo la risposta. Chiaramente sarà sistemata in qualche modo, perché basta 1 solo Dc in un PvP o PvE per permettere al gruppo di spostarsi solo a forza di giornaliere.
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    rayrdan ha scritto: »
    ti puoi fidare o no.....io reporto non posso mettermi a fare screenshot anche perche necessiterebbero video

    Salve, mi dispiace ma non posso fare una segnalazione basandomi sulla fiducia. Prima di segnalare qualcosa sotto la voce bug, devo essere sicuro che veramente lo sia. Capisco che dopo aver scritto questo thread possa sembrarti una motivazione stupida la mia, ma posso assicurarti che se operassimo diversamente accumuleremmo centinaia di segnalazioni spesso farlocche.
    Per il ranger ed il ladro, posso controllare anche io, per il resto no. Per esempio non dispongo di una Feytouched ne ho un'ottima conoscenza delle meccaniche di gioco del mago. Se tu o qualche altro utente desideroso di aiutare la comunità a godersi un gioco più equilibrato possa caricare o inoltrarmi in privato qualche screen, mi farebbe e ci farebbe un'enorme cortesia.
    Ci tengo a precisare inoltre, che mandare un mp ad un qualsiasi moderatore di qualsiasi nazionalità non equivale ad effettuare una segnalazione. Come ripeto, ho bisogno di basarmi su prove prima di poter procedere con qualsiasi segnalazione. Capisco che mettersi a fare screen possa annoiare, ma se ne trovassi il tempo e me li inviassi in privato sarebbe grandioso

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file