test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ricompense di Sharandar

piedineripiedineri Post: 5 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
Non riesco a completare la missione "Ricompense di Sharandar"(lvl18) apro il menù faccio "visualizza ricompense" come richiesto ma non me la da completata
Post edited by piedineri on

Commenti

• kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao piedineri.
    non vorrei sbagliarmi, ma non credo che al livello 18 tu debba avere quella missione.
  • piedineripiedineri Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ho scritto il nome preciso della missione con il livello specifico che ha nel gioco e consiste nel aprire il menù campagna e cliccare "visualizza ricompense" tutto qui ma non me la da buona anche se lo clicco e le ricompense me le sono guardate tutte..
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ciao piedineri.
    Prova, una volta aperto il menù campagna e viste le ricompense, a spuntare la casella (dovrebbe stare nella parte inferiore della finestra) "Per posizione" (non ricordo bene se è questa o quella accanto xP).
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Se è livello 18, e normale che non gli faccia completare la missione. Devi poter accedere alla mappa di sharandar, non disponibile a quel livello. Come suggeriva kinneas, probabilmente la missione si è attiva per un bug del gioco. Per ora lasciala, la completerai appena potrai accedere a Sharandar.

A presto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file