Non riesco a completare la missione "Ricompense di Sharandar"(lvl18) apro il menù faccio "visualizza ricompense" come richiesto ma non me la da completata
Ho scritto il nome preciso della missione con il livello specifico che ha nel gioco e consiste nel aprire il menù campagna e cliccare "visualizza ricompense" tutto qui ma non me la da buona anche se lo clicco e le ricompense me le sono guardate tutte..
Ciao piedineri.
Prova, una volta aperto il menù campagna e viste le ricompense, a spuntare la casella (dovrebbe stare nella parte inferiore della finestra) "Per posizione" (non ricordo bene se è questa o quella accanto xP).
Se è livello 18, e normale che non gli faccia completare la missione. Devi poter accedere alla mappa di sharandar, non disponibile a quel livello. Come suggeriva kinneas, probabilmente la missione si è attiva per un bug del gioco. Per ora lasciala, la completerai appena potrai accedere a Sharandar.
Commenti
non vorrei sbagliarmi, ma non credo che al livello 18 tu debba avere quella missione.
Prova, una volta aperto il menù campagna e viste le ricompense, a spuntare la casella (dovrebbe stare nella parte inferiore della finestra) "Per posizione" (non ricordo bene se è questa o quella accanto xP).
Vito'92
A presto.