test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aggiornamento neverwinter xbox one

Salve a tutti.
Creo questo topic per chiedere quando verranno fixati alcuni vug di gioco per esempio le aste dove i filtri non funzionano per niente e sopratutto alcuni bug relativi al dungeon tempio del ragno dove la regina se ne esce fuori dalla mappa e diventa praticamente impossibile batterla.
Io provengo dalla versione pc,non ero un pro ma avevo iniziato a giocare da qualche mese,ero attivato a 15k di gs ma poi ho dovuto abbandonare per motivi reali,avevo ricominciato con il ladro ma leggendo alcuni topic sul forum ho capito che per i nuovi giocatori ora come ora è un suicidio iniziare a giocare su pc e quindi mi sono buttato sulla one.
Volevo sapere quando inizierete a inserire le varie campagne come pozzo dei draghi anello campagna pvp e shara,praticamente sfruttando la mia esperienza su pc ho gia fatto tutto quello che il game offre per ora,sono liv 60,ho tutto il set T2,vorpal superiore,radiosi di liv 7,lapislazzuli liv 7,fireburst e soulf livello superiore,compagno liv massimo e 2 manufatti al viola.
Io ora come ora mi sono gia stufato,ok che il game è uscito da 2 settimane,ma molti giocatori che come me arrivano magari da pc e sono gia al 60 lo stanno abbandonando,fare dungeon è inutile,fare
Pvp e inutile perche non ce la campagna e di stare li a farmi gloria per i set profondi ora come ora bon mi va.
Tiamat manco è risorta e mi sa che manco è stata concepita...
Vedo gente che pur non sapendo che fare se ne va a draghi per droppare le armi ossa di drago credendo che siano le piu forti del gioco...
Gente per favore,ok i vari problemi riscontrati con la mod 6 (disgraziati voi che mi avete fatto abbandonare la versione pc e amici) ma almeno cercate di darvi na mossa a inserire qualcosa di nuovo perche se nó tempo 1-2 settimane sto guoco su one ha smesso di esistere.
Post edited by bardiull on

Commenti

• bardiullbardiull Post: 10
    modificato aprile 2015
    Quando verrà introdotta la campagna "discesa di tiamat"?
    Caspita ormai per chi come me ha gia fatto tutto
    Non sa piu che fare...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao bardiull,
    sarà mia premura chiedere informazioni e fornirti una risposta al più presto.
  • bardiullbardiull Post: 10
    modificato aprile 2015
    Ti ringrazio davvero anche perche ho notato che molte persone hanno gia abbandonato appunto perche non sanno piu che fare...
    Prima le istanze erano piene zeppe di gente ora tra un gioco che esce e il fatto che sono fermi apunto per mancanza di contenuti il gioco (da come lo vedo io) si sta svuotando.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao bardiull,
    putroppo non posso fornirti una data precisa, ma nel periodo estivo potrai aspettarti nuovi contenuti:rolleyes:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file