test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ciao a tutti!!!

wwkd74wwkd74 Post: 2
modificato aprile 2015 in La Maschera di Moonstone
Ciao prima di tutto un saluto a tutto il forum.
Mi chiamo Christian, ho giocato a Neverwinter per diversi mesi al lancio, poi per problemi miei e altre scelte di gioco lo abbandonai.
Adesso sono di ritorno e devo dire che nonostante alcune meccaniche rimaste invariate mi sono trovato abbastanza spiazzato.
Boons, specializzazioni, level cap aumentato, le campagne....
Le domande sarebbero tante, ma inizio solo con qualche quesito per non rompere troppo:

Per portare il mio TR al 70, ho provato ad iniziare una campagna (Sharandar), ma sono stato legnato indecorosamente dal secondo gruppo di mob che ho incontrato. Sono io che ho fatto il passo più lungo della gamba?
Mi conviene visto che ho un equip da pvp preistorico iniziare con qualcosa di più semplice, oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Premetto che il trickster l'ho specializzato come (Master Infiltrator/Sabotatore).

Se avete consigli su come livellare, sono tutto orecchie.
Post edited by wwkd74 on

Commenti

  • Opzioni
    wwkd74wwkd74 Post: 2
    modificato aprile 2015
    Aggiornamento:
    Stasera con un po di pazienza (e un buon trapianto di dita :P), sono riuscito a muovermi decisamente meglio (si vede che non mi ricordavo molto bene le meccaniche di gioco). Sto procedendo con la campagna di Sharandar.
    Rimane sempre attiva la richiesta di suggerimenti su eventuali zone alternative dove poter expare.

    Grazie mille a tutti in anticipo
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao wwkd74,
    posso consigliarti intanto di continuare a fare le daily della campagna tirannia dei draghi che oltre ad utili oggetti danno anche molta esperienza. Successivamente fare anche le nuove quest delle nuove zona che oltre ad un ottima quantità di punti raffinazione danno anche una possibilità di ottenere "Elementi Unificati" che serve per molte lavorative e si vende bene.
    Ti suggerisco di trovarti una gilda legit, con cui expare e di unirti al canale NWItalia dove troverai tanti giocatori italiani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file