test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Il Paladino Giurato e il suo cammino!

lordsnowxlordsnowx Post: 25
modificato aprile 2015 in Classi
Buongiorno,

Sto livellando un Paladino Giurato mezz'elfo, e sono arrivato al lv 23, ora, il mio problema è: assegnare punti potere in base al giuramento che poi prenderò, e quindi capire il vero ruolo del Paladino in un gruppo, e come sistemare i punti talento e il cammino leggendario da seguire.
Qui le cose per me, si fanno ardue, nonostante abbia costruito un TR, un GWF e un CW a modo. Con lui ho qualche difficoltà, forse anche perché è una classe che spinge molto sul help al party e cerca poco la gloria personale.
Volevo quindi sapere se qualcuno può dare le prime impressioni sulla classe, magari postando foto di sills e talenti e come ha scelto di impostare il pg.

Sarebbe un'ottima guida anche per altri, ne sono certo!

Grazie :)
"Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
Post edited by lordsnowx on

Commenti

• lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato aprile 2015
    Non c'è che dire, riscuoto successo^^
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io ho scelto come razza "umano" ed ho fatto un rool dadi inziale che puntasse a "Saggezza" e poi "Carisma" e "Forza"

08 Forza 18 Costituzione
    10 Destrezza 10 Intelligenza
    13 Saggezza 13 Carisma

Scegliendo: Saggezza +2

Non ho ancora scelto il cammino leggendario. Ho il PG al livello 4 ho solo studiato razza e rool dadi iniziale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file