test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Crash caricamento

factory81factory81 Post: 1
modificato giugno 2015 in Problemi tecnici
Dopo aver patchato ed avviato il gioco il client rimane bloccato sulla schermata di ''Caricamento in corso..'' senza dare segni di vita. Ho provato ad avviare il gioco il modalità sicura e a ricontrollare la patch ma nulla,continua a freezarsi e a crashare. Come faccio?
Post edited by factory81 on

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Prova a fare questa prova:
    -quando sei in quella schermata controlla l'angolo in basso a sinistra;
    -se ce la voce "Material file reloading" non fare nulla e non toccare nulla, lascialo caricare;
    -dall'ultimo aggiornamenti alcuni utenti hanno questo problema di caricamento lentissimo, circa 10-15min, prova a farla caricare senza toccare o senza andare in finestra.

Per ora controlla anche che tutti i driver siano aggiornati.

A presto.
  • hdsiruehdsirue Post: 1
    modificato giugno 2015
    io ho un problema nella stessa schermata a me invece esce direttamente dal gioco qualcuno mi puo aiutare??
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    hai installato e aggiornato tutti i driver? e anche Windows è aggiornato?hai fatto l'update?
    Microsoft Visual C++ Redistributable e le DirectX ? Antivirus e firewall aggiornati?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file